Come Addetto al Front Office e Receptionist ti occuperai gestire le attività di accoglienza clienti e fornitori e supporto agli uffici interni.
In particolare, ti occuperai di:
• gestione delle chiamate telefoniche in entrata e smistamento...
NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo, una figura di: addetto/addetta front office.
La figura selezionata avrà la responsabilità...
di front office: chiamate telefoniche, corrispondenza e-mail, interazione con clienti e fornitori
Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche breve, in ambito rifiuti
• Conoscenza delle procedure per la compilazione dei formulari;
• Completano il profilo buone...
SAMSIC HR SPA Filiale di Bologna Per importante realt nel settore automotive ricerchiamo: 2 FRONT OFFICE AUTOFFICINA JUNIOR Le risorse saranno affiancate e formate per la gestione dei clienti in fase di accettazione, l’inserimento ordini...
HR.
Nello specifico si occuperà di:
• front office: accoglienza e primo colloquio con i candidati;
• attività di Ricerca e Selezione del personale: analisi del fabbisogno, screening cv, colloqui di selezione, presentazione dei candidati presso...
Join our team in Grand Cayman as a Front Office Supervisor and experience life and work in one of the Caribbean’s most beautiful destinations. Whether at Kimpton Seafire or Hotel Indigo, part of the IHG family, you’ll be part of a world-class...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
service experiences tailored to their preferencesOversee guest communication channels (phone, email, in-person, digital platforms), ensuring prompt and professional handling of inquiries and feedbackCoordinate with Front Office, F&, B, Housekeeping...
al Front Office ti occuperai gestire le attivit di accoglienza clienti e fornitori e supporto agli uffici interni. Nel particolare: Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e smistamento delle stesse Preparazione e archiviazione di documenti, corrispondenza...