La risorsa si occuperà della gestione delle quotidiane attività di segreteriaaziendale.
Mansioni:
Gestione delle telefonate in entrata e in uscita; Gestione delle email e della corrispondenza generale; Supporto nella gestione delle pratiche...
che hanno una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1), capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, buone doti relazionali e precisione.
Gradita, ma non indispensabile, esperienza precedente in ruolo analogo (reception, segreteria, servizi...
di formazione ed eventi aziendali mirati a rafforzare il team building.
Cosa devi fare ora
Se credi di possedere le qualità e le competenze per assumere il ruolo di Segretaria legale, clicca su "Candidati ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV...
MURIEL ROLLAND S.A.S. DI MURIEL ROLLAND E C.-Milano
Storica Azienda di consulenza all'Import/Export di prodotti di alta gamma di primari marchicerca a Milano centro, in zona assistita da MM,un/una Segretaria/o con mansioni di Backoffice Commerciale e Marketing Estero.Contratto a tempo indeterminato...
nella gestione del ciclo attivo; - Gestione dei rapporti con i clienti
• Organizzazione di trasferte/convegni/eventi;
• Gestione acquisti di beni aziendali;
• Gestione timesheet dei dipendenti e della contrattualistica.
I requisiti richiesti per lo svolgimento...
Cerchiamo segretaria personale per l'Amministratore Delegato.
Attività specifiche: Organizzazione Agenda, Gestione impegni personali, Pubbliche relazioni.
Si richiede diploma superiore o laura triennale, capacità organizzativa, disponibilità...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca, per affermata azienda cliente appartenente a gruppo aziendale multinazionale ed attiva nella progettazione e realizzazione di macchine per miscelazione della gomma, un profilo professionale da inserire...
/a responsabile di fornire supporto amministrativo e segretariale ai membri della direzione aziendale garantendo un flusso efficiente delle operazioni quotidiane dell'ufficio.
Responsabilità:
• Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusa...
aziendale e dell'organizzazione delle attività.
Nello specifico verranno richieste attività di:
inserimento dati anagrafica
organizzazione agende
predisposizione documenti
back office clienti
controllo evasione/incassi pagamento clienti
Si richiede...
aziendale si basa sulla produzione di capi d'abbigliamento di alta qualità, realizzati con cura artigianale e tecnologie innovative.Ricerca un/a Office Assistant per la sede di Milano appartenente alle Categorie Protette .Il/la professionista dovrà svolgere...
Segreteria generale; · Segreteria generale; Pianificazione e gestione delle trasferte aziendali (prenotazioni di voli/hotel, noleggio
autovetture); · Segreteria generale; Gestione commesse: aggiornamento alla direzione per tempistiche e costi...
e gestione reception; - Controllo accessi da sistema, abilitazione badge e registrazione ingressi ospiti; - Gestione del centralino aziendale (smistamento telefonate, funzione filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita); - Attività di segreteria...
trezzano sul neviglio
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L?executive assistant verrà inserito nel dipartimento Risorse Umane e dovrà operare nell?ufficio di segreteria di alta direzione, essendo il riferimento per più manager, in particolare dovrà...
Cerchiamo un/una segretario/a d'azienda per unirsi al nostro team dinamico e professionale.
I compiti della nuova risorsa saranno quelli di :
• gestire le chiamate,
• smistamento mail e
• facilitare le comunicazioni tra i vari uffici.
Requisiti...
e gestione reception; - Controllo accessi da sistema, abilitazione badge e registrazione ingressi ospiti; - Gestione del centralino aziendale (smistamento telefonate, funzione filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita); - Attività di segreteria...
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