Esse-M Studio ricerca per Ente accreditato a Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro candidati per un corso di formazione professionalizzante GRATUITO per SEGRETARIA/O D'AZIENDA E FRONT OFFICE.
Il corso di 40 ore...
a cui farà riferimento.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni.
Nello specifico si occuperà di:
• Archiviazione...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
Monitoraggio presenze, ferie, malattie e permessi
• Interfaccia con consulenti del lavoro e studi paghe esterni
• Aggiornamento anagrafica del personale e archiviazione documentale...
e semplificata Fatturazione attiva e passiva Registrazioni prima nota e riconciliazioni bancarie Gestione rapporti con il commercialista e supporto alla predisposizione del bilancio Archiviazione documentazione contabile e fiscale Area segreteria: Accoglienza...
e interfaccia con le diverse funzioni aziendali;
• Organizzazione e archiviazione di dati e documenti;
• Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori sui sistemi aziendali;
• Supporto ai processi di fatturazione secondo procedure e moduli aziendali...
e apparecchiature, con attivazione di interventi di manutenzione (idraulica, elettrica, climatizzazione, ecc.). Coordinamento e supporto ai fornitori esterni (manutenzione, verifiche di sicurezza, pulizie). Gestione approvvigionamenti di cancelleria e archiviazione...
Front Office e accoglienza clienti
• Supervisione degli ingressi
• Centralino e smistamento email
• Gestione trasferte dipendenti: prenotazione voli e alloggi
• Gestione ordini e spedizioni
• Servizi generali e segreteria base
• Archiviazione
• Assistenza...
e apparecchiature, con attivazione di interventi di manutenzione (idraulica, elettrica, climatizzazione, ecc.). Coordinamento e supporto ai fornitori esterni (manutenzione, verifiche di sicurezza, pulizie). Gestione approvvigionamenti di cancelleria e archiviazione...
selezionata si occuperà di attività di back office, tra cui:
• Archiviazione e aggiornamento di dati
• Gestione di ordini, offerte commerciali e documentazione clienti
• Supporto all’area commerciale attraverso:
• Attività di follow-up con clienti inattivi...