e un’ottima conoscenza dei flussi amministrativi e contabili aziendali.
Mansioni principali: Gestione delle scadenze amministrative e contabili
Emissione e registrazione di fatture attive/passive
Gestione dei pagamenti
Rapporti con clienti e fornitori
Supporto...
amministrative o rispetto alle sue esigenze o richieste.
Contenuti principali:
• COMUNICAZIONE: front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo; Accoglienza clienti e fornitori; Ascolto, empatia, assertività; Tecniche di comunicazione efficace...
saranno:
• Accoglienza clienti
• Smistamento chiamate ed e-mail
• Gestione della contabilità
• Diploma di maturità
• Esperienza, anche minima, nella mansione
• Capacità relazionali e di comunicazione
• Precisione, capacità di problem solving e flessibilità
Si offre...
una copertura locale con un approccio nazionale.
Ai clienti che le affidano ogni giorno la tutela dei beni più preziosi, Fidelitas garantisce un servizio con elevati standard qualitativi, progettando soluzioni personalizzate, efficaci e all'avanguardia...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti mansioni: Accoglienza clientiGestione delle telefonate Attivit di segreteria Supporto ai diversi dipartimenti Archiviazione Orario di lavoro: Full time. Si offre inserimento diretto in azienda...
clienti); Attività generiche di segreteria (smistamento posta, prenotazione sale riunioni)
Attività di accoglienza clienti (gestione del centralino, gestione della reception).
Requisiti per partecipare alla selezione: Diploma o laurea; Esperienza...
amministrative o rispetto alle sue esigenze o richieste.
Contenuti principali:
• COMUNICAZIONE: front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo; Accoglienza clienti e fornitori; Ascolto, empatia, assertività; Tecniche di comunicazione efficace...
nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio
Interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario
Amministrazione:
Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori (contratti, ordini, fatture...
contatto con i clienti esteri anche per l'assistenza ed il supporto nella fase di post-vendita; 2. gestione ed inserimento ordini; 3. preparazione di offerte per la proposta di nuovi prodotti a clienti già acquisiti; 4.
compilazione di documentazione...
L’addetto/a alla Reception supporta le attività dell’ufficio, occupandosi sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne (centralino e segreteria), sia di attività di front-office, garantendo la gestione della relazione...
Per lo sviluppo dimensionale dell’area commerciale, selezioniamo un/a:
Sede di lavoro: Varedo (MB)
da inserire in un percorso di formazione e carriera dedicato.
• inserimento ordini
• segreteria commerciale
• gestione di offerte (creazione, emissione, follow-up...
E Della Brianza) Conoscenze linguistiche:
• Tedesco
• Livello BuonoFrancese
• Livello DiscretoInglese
• Livello Buono Competenze richieste: Segreteria
• Gestione pratiche commerciali, livello BuonoProgettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
Adecco Italia spa - filiale di Cesano Maderno - ricerca per azienda cliente un/una impiegata commerciale IMPORT.
Finalità del ruolo:
Garantire la gestione efficiente e conforme di tutte le operazioni di importazione, assicurando il rispetto...
e certificazioni Supporto ai tecnici e gestione appuntamenti/interventi Contatto con clienti e fornitori Attivit di segreteria generale Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi o di back office Ottima conoscenza...
Per studio professionale con sede in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in contabilità.
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti, svolgendo le seguenti attività:
• Elaborazione di contabilità...