Ricerca per importante studio professionale a Padova un Addetto/a Segreteria Contabile.
Responsabilità
• Tenuta contabilità di studio;
• Liquidazioni iva;
• Gestione pagamenti, incassi e home banking;
• Gestione della fatturazione di studio tramite...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
della gestione chiamate della parte amministrativa, archiviazione documenti, inserimento dati nel gestionale, gestione dei clienti e ordini.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 art. 18
• buona conoscenza dell'utilizzo...
Cerchiamo unaun SEGRETARIA con le seguenti caratteristiche: 1. Anche prima esperienza 2. Disponibilit immediata 3. Buona conoscenza delle attivit amministrative 4. Ottimo uso PC' pacchetto Office: Word' Excel' posta elettronica, conoscenza...
MUD);
• Assistenza nella redazione e archiviazione di documenti ambientali in conformità con la normativa vigente (D.Lgs.
152/2006);
• Comunicazione con clienti e fornitori per la raccolta e verifica dati/documenti;
• Supporto alle attività...
le attività di back office, garantendo un'efficace gestione delle operazioni amministrative e di segreteria.
In particolare si occuperà di:
Gestione della documentazione e archiviazione dei dati aziendali;
Supporto nelle operazioni di ordine e inventario...
amministrativo e gestionale come: Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali; Inserimento e aggiornamento dati a gestionale; Redazione e compilazione di modulistica; Supporto nelle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate); Attività...
responsabilit : Supporto alle attivit amministrative, Attivit di segreteria, Prima nota, Registrazione fatture, Archiviazione e registrazione documentazione contabile, Inserimento dati su EXCEL. La risorsa avr l’opportunit di ampliare le proprie competenze...
MUD); Assistenza nella redazione e archiviazione di documenti ambientali in conformità con la normativa vigente (D.Lgs. 152/2006); Comunicazione con clienti e fornitori per la raccolta e verifica dati/documenti; Supporto alle attività amministrative...
responsabilità:
• Supporto alle attività amministrative;
• Attività di segreteria;
• Prima nota;
• Registrazione fatture;
• Archiviazione e registrazione documentazione contabile;
• Inserimento dati su EXCEL.
La risorsa avrà l’opportunità di ampliare le proprie...
della gestione chiamate della parte amministrativa, archiviazione documenti, inserimento dati nel gestionale, gestione dei clienti e ordini.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 art. 18
• buona conoscenza dell'utilizzo...
presenze,contatto telefonico con vari dipendenti con successiva gestione delle loro assenze quali ferie, malattie e infortuni, contratti di lavoro, segreteria ed archiviazione documentazione su gestionale.
Collaborerà a stretto contatto con i coordinatori...
Synergie Italia spa, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda operante nel settore dei servizi:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestione della corrispondenza e chiamate...
e smistamento delle telefonate in entrata. Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori. Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (posta, corrieri). Archiviazione e gestione documentale. Monitoraggio e approvvigionamento del materiale...
SEGRETARIA DI DIREZIONE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Per una nostra azienda cliente, società di ingegneria di progettazione e commercio internazionale operante nei settori tecnico e medicale, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo...
helplavoro.it -
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Lavoro Segretaria Archiviazione a Firenze – Offerte simili: