La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione della segreteria (telefonate, e-mail, accoglienza clienti).
• Organizzazione e archiviazione documenti.
• Supporto alle attività di back office.
• Inserimento dati...
Sede di lavoro: Limena (PD) Il ruolo di IMPIEGATO prevede la gestione della posta elettronica, la redazione di documenti e la loro archiviazione, inserimento dati a gestionale, Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa come addetto...
Sede di lavoro: Limena (PD)
Il ruolo di BACK OFFICE prevede la gestione della posta elettronica, la redazione di documenti e la loro archiviazione, inserimento dati a gestionale,
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• esperienza pregressa...
Ti occuperai di:
• accoglienza e gestione clienti, sia italiani sia esteri.
• gestione delle comunicazioni: smistamento di telefonate, email e comunicazioni scritte, sia per l'interno che per l'esterno dell'azienda.
• attivit di segretariato...
indeterminato.Sede di lavoro: Limena (PD)Il ruolo di BACK OFFICE prevede la gestione della posta elettronica, la redazione di documenti e la loro archiviazione, inserimento dati a gestionale,Per ricoprire tale ruolo è necessario:esperienza pregressa come addetto...
e segreteria.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività di segreteria generale
• Archiviazione documentale digitale
• Attività di back office amministrativo
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
• Buone capacità...
Sede di lavoro: Limena (PD)
Il ruolo di BACK OFFICE prevede la gestione della posta elettronica, la redazione di documenti e la loro archiviazione, inserimento dati a gestionale,
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• esperienza pregressa...
sarà inserito/a all’interno dell’area tecnica rispondendo direttamente al Responsabile di Reparto e nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Preparazione e archiviazione dei manuali e della documentazione tecnica di commessa;
• Attività generiche...
ad assunzione.
La risorsa selezionata si occuper di:
• gestione pratiche assicurative e di infortunistica stradale,
• supporto alle attivit di segreteria e front-office,
• archiviazione e aggiornamento documentazione,
• gestione rapporti con clienti, compagnie...
Azienda attiva nel settore alimentare, specializzata nella vendita di prodotti caseari e salumi, seleziona una figura da inserire in area amministrativa con funzioni di segreteria e supporto operativo.
Attività previste
Accoglienza clienti presso...
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione della segreteria (telefonate, e-mail, accoglienza clienti).
• Organizzazione e archiviazione documenti.
• Supporto alle attività di back office.
• Inserimento dati...
indeterminato.
Sede di lavoro: Limena (PD)
Il ruolo di BACK OFFICE prevede la gestione della posta elettronica, la redazione di documenti e la loro archiviazione, inserimento dati a gestionale,
Per ricoprire tale ruolo è necessario : esperienza pregressa...
e documentale del personale Attivit di segreteria e gestione centralino Rapporti con clienti e fornitori Archiviazione e gestione documentazione interna Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente nel settore dei servizi...
Sede di lavoro: Limena (PD)
Il ruolo di IMPIEGATO prevede la gestione della posta elettronica, la redazione di documenti e la loro archiviazione, inserimento dati a gestionale,
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• esperienza pregressa...
della fatturazione,
• elaborazione di semplice reportistica,
• archiviazione.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
• diploma o laurea,
• buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office.
Completano il profilo precisione, buone doti...