si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione appuntamenti dei professionisti presenti in azienda
• Organizzare riunioni ed eventi
• Coordinare le attività dell'ufficio
• Gestione segreteria back-office
• Gestione dell'agenda clienti dei responsabili area...
Mirkosoft di Lazzarini Mirko-Santa Maria di Sala, 24 km da Treviso
dell'agenda e degli appuntamenti
o Smistamento posta elettronica
o Attività di segreteria generale (archiviazione, gestione documenti) e amministrazione (gestione preventivi, ordini, relazione con fornitori)
o Gestione scadenze
Requisiti richiesti: o Ottime...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ponte di Piave, 18 km da Treviso
Umana S.p.A. cerca ADDETTA ALLA SEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTA - PART TIME per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica. Ti occuperai di gestire le attività di segreteria, garantendo...
Immobiliare 24 sas di Dedndreaj Kristjana & c-Casier, 5 km da Treviso
Siamo un'azienda in crescita e stiamo cercando una segretaria dinamica e organizzata da inserire nel nostro team!
Posizione: Segretaria
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza
• Organizzazione e pianificazione...
di un team di segreteria per offrire un servizio di supporto al business, tramite l’assegnazione diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
L'opportunità consiste in un contratto a tempo determinato (12 mesi...
Studio commerciale ricerca una figura da inserire nella segreteria organizzativa.
Mansioni:
• trascrizione di testi
• accoglienza di visitatori
• gestione del telefono
• gestione degli appuntamenti
• organizzazione dell'archivio...
Adecco Italia-Castelfranco Veneto, 25 km da Treviso
e smistamento delle email.
• Organizzazione e programmazione degli appuntamenti per i pazienti.
• Accoglienza e assistenza ai clienti presso il centro.
• Fatturazione e gestione pagamenti.
• Supporto nelle attivit di back office amministrativo.
Requisiti...
Centro uffici ricerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa si occuperà di attività di front office, gestione appuntamenti e supporto organizzativo generale.
Requisiti richiesti:
• Buone capacità organizzative e relazionali;
• Conoscenza...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ponte di Piave, 18 km da Treviso
appropriato.
Supporto amministrativo: dovrai fornire supporto amministrativo generale, compresa la preparazione di documenti e la gestione di appuntamenti.
Requisiti:
Essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Avere...
Per progetto finanziato dalla regione Veneto, mirato al reinserimento lavorativo ricerchiamo figure da aggiornare professionalmente in qualità di: Segretaria di studio medico a Mestre. Il corso è totalmente GRATUITO e il partecipante riceverà...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ponte di Piave, 18 km da Treviso
i visitatori, gestendo le chiamate in entrata e in uscita, organizzando appuntamenti e riunioni, e fornendo supporto amministrativo generale. La posizione richiede un'eccellente capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire...
gestione agenda appuntamenti, redazione documentazione di trasporto. Viene richiesta conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza, anche di base, nella mansione.
Orario di lavoro: a giornata.
Luogo di lavoro: zona Oderzo.
L'annuncio è rivolto...
al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei pazienti e delle loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrata...
Adecco Mirano cerca per azienda commerciale settore arredamento, un 'impiegata addetta call center.
La risorsa si occuperà di contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare l'appuntamento all'interno dello showroom...
CENTRO DI MEDICINA è un Network di strutture mediche private e convenzionate che opera in Veneto da quasi quarant’anni, offrendo servizi specialistici di eccellenza, ricerca per la Sede di Villorba (TV), una/un segretaria/o da inserire...