Adecco Italia SpA filiale di Treviso Office per azienda cliente operante nel settore del commercio con sede in zona Villorba, ricerca un/a: Addetto/a Segreteria Amministrativa La risorsa individuata si occupera di: - Gestione dei pagamenti...
di attività di segreteria:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Corrispondenza con referenti aziendali, uffici interni e clienti
• Archiviazione documenti
Si richiede:
• Aver maturato esperienza nella mansione
• Conoscenza livello B1 della lingua inglese...
Adecco Italia SpA filiale di Treviso Office ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico in zona Casale sul Sile un/a: Addetto/a Segreteria Amministrativa La risorsa individuata si occupera di: -Gestione dell'accoglienza utenti...
Organizzazione aziendale: processi, ruoli e funzioni- Realizzazione delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies...
italiani ed esteri (telefono e email)
• Inserimento ordini di vendita a gestionale
• Aggiornamento e invio documenti commerciali Si richiede:
• Diploma o Laurea in ragioneria, economia aziendale o percorsi analoghi
• Esperienza pregressa di almeno sei mesi...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Vedelago, 18 km da Treviso
di segreteria.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Minima esperienza nella mansione;
• Disponibilità part time con flessibilità oraria nel pomeriggio in caso di necessità aziendale
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione con possibilità...
degli ordini nel sistema aziendale - Supporto nella gestione della contabilita generale, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti - Supporto al team commerciale nelle attivita amministrative Se sei interessato/a candidati all&apos...
contabilit nelle operazioni di prima nota e nelle attivit di contabilit generale e si occuper anche di attivit di segreteria, archiviazione documentale e gestione della reception. Il profilo ideale ha gi maturato esperienza in ruoli amministrativi, conosce...
in entrata e uscita;
• organizzazione dei viaggi e delle trasferte;
• supporto all'organizzazione di eventi aziendali;
• preparazione di presentazione aziendali e business review;
• gestione delle note spese;
• interfaccia con clienti e fornitori esterni...
completa del centralino telefonico in entrata e in uscita, fornendo supporto essenziale alla comunicazione aziendale, sia a livello nazionale che internazionale, gestione professionale del traffico telefonico (smistamento chiamate, presa messaggi, ecc...
di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali
• Cura del trattamento di semplici documenti amministrativo contabili...
del processo
• smistamento delle comunicazioni ai responsabili di competenza,
• gestire l'accoglienza degli ospiti,
• gestione e conservazione documentale,
• collaborazione con altre aree aziendali per ottimizzare segreteria e protocollazione Requisiti...
di segreteria.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Minima esperienza nella mansione;
• Disponibilità part time con flessibilità oraria nel pomeriggio in caso di necessità aziendale
Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione con possibilità...
dovrà svolgere le seguenti attività:
• Assistenza alla poltrona durante le prestazioni odontoiatriche
• Gestione dell'inventario e riordino del magazzino
• Accoglienza e contatto diretto con i pazienti
• Supporto alle attività di segreteria e gestione...
semplici attività di segreteria.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Minima esperienza nella mansione;
• Disponibilità part time con flessibilità oraria nel pomeriggio in caso di necessità aziendale
Tipologia contrattuale: Contratto...
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Segretaria Aziendale – Offerte di lavoro correlate a Treviso: