e in uscita (telefoniche, email, e posta);
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione;
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
• Accoglienzaclienti e fornitori, gestione front office;
• Redazione e gestione...
IQM selezione S.r.l.-Bassano del Grappa, 14 km da Asolo
principali
1. Gestione della segreteria legale, inclusa l'accoglienzaclienti, il coordinamento del centralino e la gestione della PEC.
2. Redazione e fascicolazione di atti (decreti ingiuntivi, documenti legali).
3. Gestione di archivi elettronici...
Vorresti lavorare nel settore impiegatizio, ad esempio nella segreteria, nell'accoglienza o in front office con l'utilizzo della lingua inglese? Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione...
e in uscita (telefoniche, email, e posta);
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione;
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
• Accoglienzaclienti e fornitori, gestione front office;
• Redazione e gestione documenti...
Vorresti lavorare nel settore impiegatizio, ad esempio nella segreteria, nell'accoglienza o in front office con l'utilizzo della lingua inglese? Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione...
Synergie Italia S.p.a.-San Zenone degli Ezzelini, 6 km da Asolo
l’agenda dell’Amministratore Delegato; in particolare si occuperà di:
-Accoglienzaclienti;
• Smistamento mail e telefonate;
• Organizzazione viaggi e meeting aziendali (Italia/Estero);
• Gestione ordini
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
e in uscita (telefoniche, email, e posta),
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione,
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte,
• Accoglienzaclienti e fornitori, gestione front office,
• Redazione e gestione documenti...
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente
operante nel settore calzaturiero:
CENTRALINISTA E
SEGRETARIA DI DIREZIONE CON ESPERIENZA
La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e
dinamico, si occuperà principalmente...
e smistamento delle email.
• Organizzazione e programmazione degli appuntamenti per i pazienti.
• Accoglienza e assistenza ai clienti presso il centro.
• Fatturazione e gestione pagamenti.
• Supporto nelle attività di back office amministrativo.
Requisiti...
Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienzaclienti e fornitori
• Gestione dell'agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
Skills & Experience...
e smistamento delle email.
• Organizzazione e programmazione degli appuntamenti per i pazienti.
• Accoglienza e assistenza ai clienti presso il centro.
• Fatturazione e gestione pagamenti.
• Supporto nelle attivit di back office amministrativo.
Requisiti...
Vorresti lavorare nel settore impiegatizio, ad esempio nella segreteria, nell'accoglienza o in front office con l'utilizzo della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare...
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente
operante nel settore calzaturiero:
ADDETTA
RECEPTION E SEGRETERIA DI DIREZIONE
La risorsa, inserita nel front office aziendale, si occuperà
principalmente di:
• Gestione...
un/una Back Office Commerciale. La risorsa, in collaborazione con altre 3 persone, si dovrà occupare di:
• Attività di segreteria
• Accoglienzaclienti
• Gestione delle spedizioni
• Emissione ordini e ddt
• Monitoraggio ordini (Italia/Estero)
• Assistenza tecnica...
Vorresti lavorare nel settore impiegatizio, ad esempio nella segreteria, nell'accoglienza o in front office con l'utilizzo della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare...
adecco.it -
12
Lavoro Segretaria Accoglienza Clienti a Asolo – Offerte simili: