Umana Spa per la propria Sede Direzionale di Marghera (VE) ricerca:
ADDETTA/O AL FRONT OFFICE
La risorsa che cerchiamo si occuperà dello svolgimento delle principali attività di segreteria generale del front desk aziendale: centralino, pratiche...
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
• Accoglienza di ospiti e clienti
Per tale mansione verrà...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un centro medico specializzato...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienzaclienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
1. Accoglienza e assistenza clienti;
2. Gestire le mail e le chiamate in entrata e in uscita;
3. Supporto ai colleghi dove necessario;
4. Gestire i contatti con i fornitori;
5. Predisposizione al rapporto con il pubblico;
6. Buone doti comunicative...
dello studio. Nello specifico le attivit saranno: Gestione telefonate, appuntamenti e corrispondenza, accoglienzaclienti, supporto amministrativo, attivit di segreteria. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di maturit in ragioneria o in ambito...
delle chiamate in ingresso
• Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede
• Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dati a sistema
• Supporto alle attività base di segreteria e amministrazione
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
in un contesto giovane e dinamico e si occuperà di attività legate alla gestione quotidiana della segreteria e al supporto operativo.
Attività: Gestione del centralino e presa appuntamenti
Accoglienzaclienti e visitatori
Inserimento dati sul gestionale...
dello studio.
Nello specifico le attività saranno:
Gestione telefonate, appuntamenti e corrispondenza; accoglienzaclienti; supporto amministrativo; attività di segreteria....
e avrà un ruolo fondamentale nella gestione delle attività di accoglienza e nelle pratiche amministrative connesse alla gestione degli ordini.
Attività previste: Accoglienza e assistenza clienti presso la sede espositiva e operativa
Inserimento degli ordini...
supporto nella gestione di richieste e coordinamento con gli altri dipartimenti interni;
• accoglienzaclienti
Requisiti richiesti:
• pregressa esperienza nel ruolo
• ottime doti organizzative ed attitudine al problem solving
• buona conoscenza della lingua...
a tempo determinato , con scopo di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro : Colognola ai Colli (VR) Il ruolo di Segretaria /o Legge 68 / 99 prevede: ● attivita di front office (accoglienza ospiti, clienti e fornitori...
aziendali.
• Accoglienza di ospiti e clienti.
Requisiti:
• Diploma di maturità.
• Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office.
• Buona...
determinato, con scopo di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Il ruolo di Segretaria /o Legge 68 / 99 prevede: ? attivita' di front office (accoglienza ospiti, clienti e fornitori) e back office (archiviazione...
Lavoropiù Spa, filiale di Verona, ricerca per azienda operante nel settore della consulenza, un/una RECEPTIONIST L.68/99, da inserire nel reparto
segreteria tecnica/centralino, che si occuperà, principalmente di:
Accoglienzaclienti/fornitori...
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Lavoro Segretaria Accoglienza Clienti a Verona – Offerte simili: