avere una solida conoscenza nella strategia di contenuto e nella scrittura per creare messaggi efficaci e coinvolgenti.
• Esperienza nel settore della comunicazione è altamente consigliata, con particolare attenzione alla costruzione di una presenza...
Lavoropiu, divisione GDO, cerca per azienda con sede centrale a Castel Guelfo un/una addetto/addetta ufficio comunicazione. La risorsa si occuper di: * realizzazione brochure aziendali per eventi interni ed esterni all'azienda, * supporto ai team...
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una persona curiosa, dinamica e con voglia di imparare, da inserire come stagista nella comunicazione digitale. Sarai coinvolto in diverse attività a supporto del team marketing, con la possibilità di sperimentare...
avere una solida conoscenza nella strategia di contenuto e nella scrittura per creare messaggi efficaci e coinvolgenti.
• Esperienza nel settore della comunicazione è altamente consigliata, con particolare attenzione alla costruzione di una presenza...
avere una solida conoscenza nella strategia di contenuto e nella scrittura per creare messaggi efficaci e coinvolgenti.
• Esperienza nel settore della comunicazione è altamente consigliata, con particolare attenzione alla costruzione di una presenza...
analitiche, di sintesi, comunicazione e scrittura, ottima conoscenza di Microsoft Excel e buona padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
avere una solida conoscenza nella strategia di contenuto e nella scrittura per creare messaggi efficaci e coinvolgenti.
• Esperienza nel settore della comunicazione è altamente consigliata, con particolare attenzione alla costruzione di una presenza...
Redazione della prima nota e degli adempimenti fiscali relativi all'Iva
• Predispone lo scadenziario dei pagamenti, ne gestisce le scritture contabili di prima nota
• Gestione Contabilità Generale (tenuta della contabilità generale, analitica e dei cespiti...
rivolto a clienti esterni;forti capacità comunicative e gradito approccio commerciale;scouting, selezione e contrattualizzazione dei partner della formazione;comunicazione dell’offerta formativa presso gli stakeholder interni ed esterni;relazioni...
di Economia,
• esperienza lavorativa di almeno 3anni, con focus su budgeting e reporting,
• solido background contabile ed amministrativo,
• buone capacit di scrittura, di comunicazione, relazionali, di analisi e di sintesi,
• buona capacit di utilizzo...
formativo;
• progettazione di corsi rivolto a clienti esterni;
• forti capacità comunicative e gradito approccio commerciale;
• scouting, selezione e contrattualizzazione dei partner della formazione;
• comunicazione dell’offerta formativa presso...
In Job S.p.A. – Career Center di Parma seleziona
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
A. Gestione della contabilità generale fino alle scritture di assestamento e di bilancio
B. Supporto ai vari reparti...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Siamo alla ricerca di un addetto/a marketing e comunicazione.
La risorsa si occuperà...
e Finanza e dovr supportare l’azienda dal punto di vista amministrativo contabile, cicli attivi, passivi e co.ge. Principali attivit : Segue le tre aree di contabilit : ciclo attivo, ciclo passivo e contabilit generale Gestisce le scritture contabili...
e coglie al volo le opportunità di crescita per migliorare il proprio rendimento
• Capacità di base di calcolo, lettura e scrittura, ascolto e comunicazione
• Ottima conoscenza della lingua locale
• Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie...