vendite)
• Gestione della comunicazione con clienti e fornitori per garantire l’allineamento tecnico e operativo
• Supervisione delle attività del team di progetto, fornendo supporto tecnico e organizzativo
• Controllo economico e gestione dei rischi...
i processi operativi e le performance degli impianti.
5. Organizzare e pianificare le attività di manutenzione preventiva.
6. Coordinare le attività operative e formare il personale sull’uso dei sistemi, nonché sulle modifiche da implementare nei processi...
e quanto ricevuto dal Sub-Servicer) e confronto con le controparti sulla corretta compilazione delle informazioni necessarie per le finalità di vigilanza, reportistica, centrale rischi, bilanci, costo ammortizzato; Supporto operativo al download e alla elaborazione...
del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine.
Si richiede:
1. Preferibile...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-San Martino del Lago
delterritorio.
Il ruolo
Avrai la responsabilità digestire i clienti privati curando le relative attività commerciali (qualitàdella relazione e pricing applicato), gli investimenti finanziari edassicurativi, il presidio dei rischi (crediti e operativi...
selezione e on-boarding delle persone neo assunte; ideare progettualità finalizzate alla talent acquisition
• Assicurare che tutta la popolazione aziendale sia allineata ai valori dell'azienda e individuare tempestivamente eventuali rischi legati...
del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine.
Si richiede:
• Preferibile formazione...
per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti e degli investitori, adattandoli ai vari contesti operativi e culturali.
C. Partecipare attivamente alle fasi di esecuzione delle operazioni, inclusa la
due diligence:
• coordinare le diverse fasi della due...
del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine.
Si richiede:
• Preferibile formazione...
Excellence è un gruppo multi-boutique formato da più società con diversa specializzazione: dalla Consulenza Strategica, al ridisegno dei modelli operativi, e al Change Management, fino a coprire temi più innovativi come la Digital Disruption oppure...
del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine. Si richiede: - Preferibile formazione...
lo sviluppo della cultura del Project Management, sensibilizzando il team su tempi, costi e rischi, e guidare iniziative di miglioramento continuo per l'eccellenza operativa a lungo termine.
Competenze ed esperienza
1. Laurea in Ingegneria Gestionale...
dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
La risorsa, da inserire all’interno del Servizio Underwriting (Rami Elementari, Property&Casualty, CVT) e supporto assunzione rischi, dovrà occuparsi di:
• supporto...
eventuali rischi e/o opportunità e attuando le azioni necessarie. Promuovere lo sviluppo della cultura del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione...
Zenith Global è un intermediario finanziario, iscritto all'Albo Unico ex art. 106 T.U.B., specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata in Italia. Operativa dal 1999, Zenith è il primo operatore ad aver ottenuto (nel 2004...