vendite)
• Gestione della comunicazione con clienti e fornitori per garantire l’allineamento tecnico e operativo
• Supervisione delle attività del team di progetto, fornendo supporto tecnico e organizzativo
• Controllo economico e gestione dei rischi...
pertinenti, normative regionali e locali).
• Collaborare con il team di progetto nella redazione, revisione e implementazione della documentazione HSE specifica del cantiere (es. Piano di Sicurezza e Coordinamento - PSC, Piani Operativi di Sicurezza - POS...
/normative, permessi, autorizzazioni industriali)
• Contribuire attivamente all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro
• Monitorare i kpi...
HSE) e di promuovere una cultura della sicurezza all'interno dell'azienda.
Principali responsabilità:
• Collaborazione con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi e nel monitoraggio e attuazione delle misure di prevenzione...
/normative, permessi, autorizzazioni industriali)
• Contribuire attivamente all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro
• Monitorare i kpi...
/normative, permessi, autorizzazioni industriali)
• Contribuire attivamente all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro
• Monitorare i kpi...
Operativi di Sicurezza e la documentazione relativa.
• Supportare il RSPP nell’analisi dei documenti raccolti per la valutazione dei rischi delle aziende in subappalto.
• Collaborare nell’analisi e registrazione dei potenziali pericoli.
• Supportare il RSPP...
Avanzamento Lavori, identificazione e indirizzamento delle criticità, identificazione e gestione proattiva dei rischi di progetto
• Mantenimento della coerenza tra quanto sviluppato e gli standard aziendali con riferimento, in particolare negli ambiti...
sui luoghi di lavoro;
• Effettuare frequenti sopralluoghi nei luoghi di lavoro, interfacciandosi con i vari Responsabili, in modo da integrare le procedure interne di sicurezza con le esigenze operative;
• Individuare nonché segnalare ogni possibile...
è quello di ascoltare e supportare i nostri clienti in percorsi evolutivi volti a stabilire connessioni tra il mondo della tecnologia, dell’innovazione strategica e delle business operations, senza trascurare i rischi legati alla compliance in materia accounting...
per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti e degli investitori, adattandoli ai vari contesti operativi e culturali.
C. Partecipare attivamente alle fasi di esecuzione delle operazioni, inclusa la
due diligence:
• coordinare le diverse fasi della due...
completa del processo di realizzazione di sale, della progettazione iniziale fino alla consegna finale.
Il ruolo richiede un approccio operativo e trasversale.
Responsabilità principali: Gestione dei contratti di locazione
Gestione dei contratti...
Excellence è un gruppo multi-boutique formato da più società con diversa specializzazione: dalla Consulenza Strategica, al ridisegno dei modelli operativi, e al Change Management, fino a coprire temi più innovativi come la Digital Disruption oppure...
e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestendone il relativo flusso documentale;
• individuare i fattori di rischio, collaborando alla redazione della valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro...
eventuali reclami o contestazioni.
• Valutazione e gestione dei rischi:
• Valutare la solvibilità dei potenziali clienti.
• Monitorare i rischi finanziari e operativi legati ai contratti di leasing.
• Gestire le procedure di recupero dei beni in caso...