standard ed esecuzione di analisi ad hoc per le attività operative e di vendita; - guidare i processi di budgeting e forecasting finanziario; - fornire report mensili, eseguire l'analisi degli scostamenti tra budget ed effettivi, identificare le cause...
e quanto ricevuto dal Sub-Servicer) e confronto con le controparti sulla corretta compilazione delle informazioni necessarie per le finalità di vigilanza, reportistica, centrale rischi, bilanci, costo ammortizzato; Supporto operativo al download e alla elaborazione...
collaborare con altri dipartimenti nella raccolta e nella fornitura di informazioni finanziarie; - reporting finanziario standard ed esecuzione di analisi ad hoc per le attività operative e di vendita; - guidare i processi di budgeting e forecasting...
l'idoneità tecnico-professionale delle società coinvolte.
• Predisporre e verificare l'attuazione dei Piani Operativi di Sicurezza (POS) e delle procedure specifiche.
• Verificare le condizioni di sicurezza sul sito per il personale aziendale...
nella raccolta e nella fornitura di informazioni finanziarie;reporting finanziario standard ed esecuzione di analisi ad hoc per le attività operative e di vendita;guidare i processi di budgeting e forecasting finanziario;fornire report mensili, eseguire l'analisi...
l'idoneità tecnico-professionale delle società coinvolte.
• Predisporre e verificare l'attuazione dei Piani Operativi di Sicurezza (POS) e delle procedure specifiche.
• Verificare le condizioni di sicurezza sul sito per il personale aziendale...
selezione e on-boarding delle persone neo assunte; ideare progettualità finalizzate alla talent acquisition
• Assicurare che tutta la popolazione aziendale sia allineata ai valori dell'azienda e individuare tempestivamente eventuali rischi legati...
tecnico-professionale delle società coinvolte.• Predisporre e verificare l'attuazione dei Piani Operativi di Sicurezza (POS) e delle procedure specifiche.• Verificare le condizioni di sicurezza sul sito per il personale aziendale e i subappaltatori...
del valore, identificando i rischi e definendo le migliori strategie di gestione e di controllo.
Abbiamo una presenza internazionale di rilievo, con oltre 85 uffici e 7.000 dipendenti nel mondo.
In Italia operiamo dal 2004 con oltre 500 risorse...
ed esecuzione di analisi ad hoc per le attività operative e di vendita;guidare i processi di budgeting e forecasting finanziario;fornire report mensili, eseguire l'analisi degli scostamenti tra budget ed effettivi, identificare le cause principali in caso...
del valore, identificando rischi e definendo le migliori strategie di gestione e controllo. Abbiamo una significativa presenza internazionale, con 85 uffici e oltre 7000 dipendenti in tutto il mondo. Operiamo in Italia dal 2004 con oltre 500 professionisti...
/quality
2. Pianificare le attività e gestire le risorse interne
3. Gestire la relazione con il Cliente (business e/o IT) e avere la responsabilità della reportistica
4. Identificare le criticità e la gestione dei rischi/ escalation
5. Identificare...
PLC, SCADA, DCS, HMI).
• Competenze in reti industriali e protocolli OT.
• Esperienza nella gestione di progetti (tempi, costi, risorse, rischi).
• Conoscenze di base in ambito IT (sistemi operativi, networking, cybersecurity).
• Buona conoscenza...
finanziarie;
• reporting finanziario standard ed esecuzione di analisi ad hoc per le attività operative e di vendita;
• guidare i processi di budgeting e forecasting finanziario;
• fornire report mensili, eseguire l'analisi degli scostamenti tra budget...