Auditor Esperto che, a diretto riporto del Chief Audit Executive, possa contribuire in prima linea a garantire la trasparenza e la robustezza del nostro Sistema di Controllo Interno e Gestione dei Rischi (SCIGR).
Principali attività
• Assicurare...
Documenti di Valutazione specifiche.
• Redazione Documento di Valutazione dei Rischi Interferenziali (DUVRI).
• Redazione Piano Operativo Sicurezza (POS).
• Redazione Manuale Autocontrollo (HACCP).
• Svolgere attività di informazione, assistenza...
per la salute dei lavoratori, la sostenibilità ambientale e il benessere aziendale. Dovrà inoltre relazionarsi con i responsabili di Unità Operative, ricercatori, docenti universitari impegnati nella gestione, ricerca e operatività delle attività sopra descritte...
sull’AI e alle best practice di cybersecurity
• Supporto nell’implementazione e manutenzione di sistemi enterprise di sicurezza con specifico focus su rischi informatici e conformità normativa
• Consulenza specialistica in materia di GRC, con attività di assessment...
obiettivi, ambiti e deliverable in collaborazione con gli stakeholder, stabilendo scadenze e milestone, • Coordinare attivit , risorse (interne ed esterne, inclusi subappaltatori) e pianificazioni operative, • Monitorare l’avanzamento, individuare rischi...
del valore, identificando rischi e definendo le migliori strategie di gestione e controllo. Con una significativa presenza internazionale, conta 85 uffici, oltre 7.000 dipendenti in tutto il mondo e oltre 400 dipendente in Italia, dove opera dal 2004...
delle transazioni e degli inventari, la gestione degli alert, lo svolgimento di audit e follow-up, l’analisi dei rischioperativi e di conformità, nonché l’aggiornamento di policy e procedure. In particolar modo la risorsa supporterà il team nelle seguenti attività...
Possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico, Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27), Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza...
la formazione HSE per dipendenti e visitatori (in aula, e-learning, coaching)
• Supervisionare le valutazioni dei rischi e mantenere aggiornato il registro RA
• Redigere e aggiornare SOP, istruzioni operative e documentazione HSE
• Monitorare la normativa...
economica e analisi dei rischi.
Coordinare la strutturazione di progetti PPP (es. concessioni, project financing, leasing operativo).
Supportare la redazione e negoziazione di contratti tra enti pubblici e partner privati.
Monitorare l’esecuzione...
per la salute dei lavoratori, la sostenibilità ambientale e il benessere aziendale. Dovrà inoltre relazionarsi con i responsabili di Unità Operative, ricercatori, docenti universitari impegnati nella gestione, ricerca e operatività delle attività sopra descritte...
continuo e aggiornamento impianti Disponibilit a interventi in reperibilit e lavori in quota (se abilitato) Collaborazione con il team per la gestione delle problematiche tecniche e operative Requisiti richiesti: Possesso di patente B Diploma di Perito...
per la salute dei lavoratori, la sostenibilità ambientale e il benessere aziendale. Dovrà inoltre relazionarsi con i responsabili di Unità Operative, ricercatori, docenti universitari impegnati nella gestione, ricerca e operatività delle attività sopra descritte...
i rischi e implementare strategie di mitigazione per evitare ritardi nella costruzione.
• Mantenere aggiornata e organizzata tutta la documentazione tecnica e autorizzativa, garantendo la tracciabilità e conformità con gli standard di progetto...
planning, milestone e SAL, anticipando rischi e gestendo varianti in modo proattivo.
• Effettuerai sopralluoghi e verifiche in cantiere, supervisionando consegna e messa in servizio degli impianti.
• Gestirai la relazione con i clienti, mantenendo...