Tomasi Auto S.r.l.-Verona, 8 km da San Martino Buon Albergo
La risorsa, inserita all'interno del team commerciale coordinato da un responsabile di Vendita, si occuperà di:
• Gestire ilcliente all'interno dello Showroomper raggiungere la sua massima soddisfazione attraverso un’analisi dei bisogni...
SICURITALIA IVRI S.P.A.-Verona, 8 km da San Martino Buon Albergo
aziendale
Cellulare aziendale
Formazione professionale in aula e sul campo
Costante affiancamento con responsabili di area
Retribuzione supplementare: Bonus
Incentivi legati alle vendite
Esperienza:
venditore: 1 anno (Preferenziale...
a ……………………..
Professionisti/e nelle vendite che saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento.
Requisiti necessari:
Ottime capacità relazionali e negoziali;
Diploma di maturità
Disponibilità a lavorare nei week end...
ISG Italy-Verona, 8 km da San Martino Buon Albergo
di vendita italiana: cerchiamo il Successore dell'Area Sales Manager Italia, che ha costruito il mercato italiano e fornito un eccellente supporto per decenni.
Siamo alla ricerca di Candidati che condividano lo spirito di espansione del nostro Cliente...
Randstad Italy-Verona, 8 km da San Martino Buon Albergo
con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia, un RESPONSABILE ESPANSIONISTA DI AREA
Offriamo percorso di crescita e auto aziendale.
Sede di lavoro: punti vendita del Veneto
Tipologia contrattuale e RAL saranno valutate in base all'esperienza...
le relazioni con i clienti, fornendo consulenza tecnica e commerciale sui prodotti dell'azienda. Sarai responsabile di sviluppare nuovi clienti e di mantenere e consolidare i rapporti con quelli esistenti. La tua capacità di comunicare in modo efficace...
Randstad Professionals Italia-Colognola ai Colli, 7 km da San Martino Buon Albergo
delle finestre e delle schermature solari.
Responsabilità
Il candidato selezionato sarà responsabile dello sviluppo commerciale per i prodotti della categoria schermature solari, occupandosi di:
• Analisi dei segmenti di mercato e identificazione...