e nella chiusura di gare e offerte, in qualità di back office commerciale e supporto ufficio gare. Nello specifico, le mansioni del candidato si divideranno in 2 macroaree:
Ufficio gare e BD:
La risorsa, sotto la costante supervisione del suo diretto responsabile...
marketing. La persona ideale sarà responsabile della creazione di copy di alta qualità, della gestione dell'ufficio stampa, del supporto alla comunicazione omnicanale e della gestione della community online. Questo è un ruolo operativo, non manageriale...
per la transizione ecologica. La posizione aperta è presso la STUDIO TECNICO BFP, società di ingegneria e consulenza tecnica del gruppo con uffici a Bari e a Madrid (Spagna) e che è, ad oggi secondo il ranking Guamari per specializzazione in rinnovabili...
Industrializzazione, Planning, Qualità e Packaging) adattandone formula, colori, tecnologie, packaging e prezzi.
Gestisce le relazioni commerciali con il Cliente sin dall’inizio del progetto, ricevendo specifici brief riguardanti il nuovo prodotto da sviluppare...
di puntualità delle consegne, marginalità e qualità.
RESPONSABILITA'
• Opera in coordinamento con il responsabiledell’ufficio Account Management & Planning per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
• Rappresenta il punto di riferimento aziendale...
vigente, coordinandosi costantemente con il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).
L’ASPP selezionato opererà sia dagli uffici di Bari dell’azienda per le fasi di redazione della documentazione, che recandosi personalmente nei cantieri...
aperta è presso STUDIO TECNICO BFP, società di ingegneria e consulenza tecnica del gruppo con uffici a Bari e a Madrid (Spagna) e che è, ad oggi secondo il ranking Guamari per specializzazione in rinnovabili: la più grande del Sud Italia...
incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO...