ed elettronico con sede a Massa (MS):
Addetto/a alla Contabilità
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficioamministrativo e, riportando direttamente al ResponsabileAmministrativo, si occuperà della gestione e della registrazione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Permanent Retail, per strutturata azienda attiva nel settore OIL&Gas ricerca: Un/a HR Assistant
POSIZIONE
Cerchiamo un/una Assistente HR che si occupi di gestire le attività amministrative e contabili relative...
è riservato agli addetti alla selezione del personale ed agli altri uffici interessati alla ricerca. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo...
con la pianificazione della produzione per garantire la continuità dei flussi di materiali e il rispetto dei tempi di consegna);
• Gestione delle scorte dei materiali non gestiti;
• Predisposizione, coadiuvato dall'ufficioamministrativo, della documentazione...
ed agli altri uffici interessati alla ricerca. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo, commerciale) ovvero soggetti esterni (come fornitori...
allinterno dellUfficioAmministrativo a diretto riporto del ResponsabileAmministrativo. Le principali mansioni da svolgere: Gestione e verifica della documentazione tecnica e delle certificazioni di qualità ISO e LWG.
Redazione di report...
ed agli altri uffici interessati alla ricerca. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo, commerciale) ovvero soggetti esterni (come fornitori...
con la pianificazione della produzione per garantire la continuità dei flussi di materiali e il rispetto dei tempi di consegna);
• Gestione delle scorte dei materiali non gestiti;
• Predisposizione, coadiuvato dall’ufficioamministrativo, della documentazione...
Synergie Italia S.p.a.-Collesalvetti, 14 km da Livorno
Synergie Permanent Retail, per strutturata azienda attiva nel settore OIL&Gas ricerca:
Un/a HR Assistant
Cerchiamo un/una Assistente HR che si occupi di gestire le attività amministrative e contabili relative al personale.
Le responsabilità...
In ottica di crescita e potenziamento, Randstad è alla ricerca di un HR Account Manager da inserire inzialmente in stage all'interno della nostra filiale di Livorno.
Nei nostri uffici troverai un ambiente di lavoro stimolante, un percorso...
Orienta Azienda del Settore Commercio di Pellami afferente ad un S.P.A ricerca una/un Tirocinante per totali sei mesi e finalizzato allAssunzione con Contratto di Apprendistato. La persona verrà affiancata alla Responsabile Amministrazione...
dell'UfficioAmministrativo a diretto riporto del ResponsabileAmministrativo.
Le principali mansioni da svolgere: Gestione e verifica della documentazione tecnica e delle certificazioni di qualità ISO e LWG.
Redazione di report tecnici e aggiornamento mensile...
diretta sul coordinamento dei responsabili affidati e La gestione complessiva dei processi.
• Gestione e ottimizzazione di tutte le aree operative correlate: ufficio acquisti, qualità, programmazione, ufficio tecnico e logistica/pianificazione...
Descrizione azienda
Synergie Permanent Retail, per strutturata azienda attiva nel settore OIL&Gas ricerca:
Un/a HR Assistant
Posizione
Cerchiamo un/una Assistente HR che si occupi di gestire le attività amministrative e contabili relative...
del lavoro. La persona che deve ricoprire questa posizione sar responsabile della coordinazione di tutti i processi che coinvolgono il personale dell'hotel, costituendo una figura di riferimento per i dipendenti in relazione a ogni richiesta o bisogno legato...
bakeca.it -
12
Lavoro Responsabile Ufficio Amministrativo a Livorno – Offerte simili: