Per i nostri punti vendita nella zona del novarese siamo alla ricerca di un/una Responsabile per i Reparti Food (Grocery e Freschi) che garantisca un servizio al cliente di alta qualità. La risorsa di occuperà della pianificazione e organizzazione...
Restworld Societ Benefit-Buscate, 10 km da Magenta
saranno principalmente:
• accoglienza dei clienti
• gestione delle apparecchiature dei tavoli,
• servizio ai tavoli
• nella presa delle comande con palmare.
Data l'ubicazione della struttura si richiede che il candidato sia automunito.
La conoscenza della lingua inglese...
di un*:
Responsabile Back Office Titoli
Posizione
Come responsabile Back Office Titoli ti occuperai della gestione e supervisione delle attività di back office legate alla gestione e amministrazione degli strumenti finanziari per il servizio di outsourcing in ambito...
vorremmo trovare in te?
• Esperienza pregressa come responsabile di sala o in ruoli simili,
• Conoscenza delle dinamiche del servizio ristorativo e delle procedure di gestione sala,
• Capacit di lavorare sotto pressione e in un ambiente dinamico...
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva
ASSISTENTE RESPONSABILE DI MENSA PAR TIME – TRECATE/NOVARA
Responsabilità:
L'allievo direttore si occuperà di supportare...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Trecate, 12 km da Magenta
AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente del settore della ristorazione aziendale figure che possano ricoprire la posizione di:
ASSISTENTE RESPONSABILE DI MENSA AZIENDALE PART TIME
La nostra azienda cliente è un pilastro...
veloce, modulabile e conveniente.
La persona sarà inserita a riporto della Responsabile dell’Area Affari Generali e Normativi e si occuperà di guidare il servizio di expert normativo per garantire la conformità del sistema informativo alle normative...
Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati-Milano, 24 km da Magenta
e proattiva, desiderosa di mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante, che si occupi di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, promuovendo i nostri servizi di formazione finanziata presso le aziende del territorio lombardo.Di cosa...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota società specializzata di servizi outsourcing in ambito Financial Services. Per implementazione del team back office titoli, siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Back Office Titoli.
Sede...
veloce, modulabile e conveniente.La persona sarà inserita a riporto della Responsabile dell’Area Affari Generali e Normativi e si occuperà di guidare il servizio di expert normativo per garantire la conformità del sistema informativo alle normative tempo...
cliente leader nel settore dei servizi in continua e costante crescita.
Obiettivo
Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione, sarà responsabile di tutti gli aspetti finanziari e amministrativi della società.
Principali responsabilità...
sul campo.Affiancherai il responsabile del servizio tecnico nella gestione degli asset necessari all'erogazione dei servizi aziendali.Cosa cerchiamo in te?Laurea in ingegneria industriale.Almeno 3 anni di esperienza in progetti relativi ad impianti di gas tecnici...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Trecate, 12 km da Magenta
ASSISTENTI RESPONSABILI DI MENSA AZIENDALE PART TIME
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Trecate (NO).
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 15.000€; contratto con inserimento in somministrazione tempo...
Manpower ricerca per azienda storica del territorio di Olgiate Olona: Responsabile Back Office e Assistente Direzione Commerciale Responsabilit : Coordinamento del team di back office (3 risorse), Gestione dell’agenda e supporto alla Direzione...
ExecutiveSurf | Certified B Corp-Milano, 24 km da Magenta
in cui poter fare la differenza e contribuire al successo dell'azienda.
-- MISSIONE --
Il Maintenance Manager sarà responsabile del corretto funzionamento di tutti i punti vendita, gestendo la manutenzione, la qualità del servizio e il controllo dei costi...