della prima nota di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri
• stesura del bilancio e della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
• gestione...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri
• stesura del bilancio e della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
• gestione amministrativa del personale...
Il ruolo prevede attività di pianificazione, controllo e restituzione dei costi per garantire la performance economica dei settori o progetti affidati dal suo Responsabile diretto.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di:
• Redazione del processo...
della prima nota di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio e della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali - gestione amministrativa...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Responsabile Redazione Bilancio a Cagliari – Offerte simili: