Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Clientela: Esperienza nello svolgimento di attività esterna di ricerca clientela.
• Processi di Vendita: Capacità di attuazione di processi di vendita e sistematicità nel seguire il contatto con i clienti.
• Utilizzo CRM: Esperienza nell'utilizzo di CRM...
Collaborare con il Responsabile Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
• Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding...
sarà responsabile di fornire assistenza clienti eccellente, gestendo le richieste e risolvendo i problemi con efficacia e cortesia.
Responsabilità principali:
• Rispondere alle chiamate e alle email dei clienti fornendo supporto tempestivo e accurato.
• Gestire...
Descrizione del ruolo:
Il Coordinatore key account-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Descrizione del ruolo:
Il Partner Support Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Basf venezolana, s.a.-Cesano Maderno, 21 km da Como
Il/La Commercial Excellence Specialist avrà un ruolo cruciale nel massimizzare l'efficacia delle relazioni con i clienti attraverso l'ottimizzazione della Customer Relationship Management (CRM).
La persona sarà responsabile della strutturazione...
normativo;
Favorire la corretta applicazione di procedure aziendali attraverso il costante confronto con il processo centrale e la supervisione dell’applicazione di tali procedure presso a delegazione;
Garantire l’efficacia dell’attività sulla delegazione...
Descrizione del ruolo:
Il Key Account Assistant supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale partnership...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
normativo; - Favorire la corretta applicazione di procedure aziendali attraverso il costante confronto con il processo centrale e la supervisione dell’applicazione di tali procedure presso a delegazione; - Garantire l’efficacia dell’attività...