Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
sinergia con tutte le altre componenti dell’area IT per la definizione ed evoluzione dell’architettura enterprise del gruppo (ERP, DMS, CRM, PPM e processi e non solo).
3. Definire, seguire e coordinare i progetti di implementazione e roll-out del PLM...
Descrizione del ruolo:
Il Partner Support Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
del sistema dopo le configurazioni e le modifiche, assicurandosi che i processi implementati funzionino come previsto e siano conformi ai requisiti aziendali.
5. Formazione degli utenti: È responsabile della formazione degli utenti finali su come utilizzare...
Descrizione del ruolo:
Il Key Account Assistant supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale partnership...
ad ottimizzare i processi produttivi e le attività commerciali.
Mansioni principali:
• Gestire, manutenere e ottimizzare sistemi IT aziendali, sia on-premise che in cloud
• Sviluppare soluzioni CRM personalizzate integrandole con gli altri sistemi aziendali...
Collaborare con il Responsabile Partnership e con i colleghi dell’area sales e marketing per l’ottimizzazione dei processi.
Hard skill richieste
• Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Descrizione del ruolo:
Il Coordinatore key account-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...