allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo;Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica dei veicoli...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramento continuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite
Mansioni...
e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI?
Nel ruolo di Analista Funzionale in ambito bancario e con un focus sulle Segnalazioni di Vigilanza, sarai responsabile dell’analisi dei processi e dei requisiti legati all’evoluzione dei sistemi...
gestione e coordinamento di consulenti IT; 2. analisi e monitoraggio dei processiaziendali; - gestione e del coordinamento di progetti di sviluppo IT; - definizione di processi, procedure e protocolli in ambito IT.
Requisiti minimi:
1. Laurea Magistrale...
su Saluggia (VC), stiamo cercando un/una Senior Supplier Quality Engineer (SQE) che, riportando al Global Supplier Quality Development Manager, sarà responsabile di garantire il rispetto degli standard qualitativi lungo l’intero ciclo di vita del fornitore...
programmazione e manutenzione di sistemi con particolare attenzione all’utilizzo di PLC Siemens. La posizione richiede presenza in sede e collaborazione con i vari team tecnici.
1. Il tuo ruolo
Come Automation Engineer, sarai responsabile della gestione...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Biella
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestione aziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Supportare e implementare i sistemi di gestione della sicurezza e dell'ambiente aziendale, in conformit con le normative vigenti, Monitorare gli adempimenti normativi ed il corretto svolgimento...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
qualificati fissati da te, setter e marketing.
Costruisci la tua base clienti con 1-2 ore al giorno di prospecting attivo, supportato dal nostro programma dedicato.
Gestisci le trattative attraverso il nostro CRM, seguendo l’intero processo con metodo...
AIEM SRL Società EPC General Contractor partecipata da uno dei maggiori fondi di investimento mondiale nel Private Equity Infrastrutturale è alla ricerca di un/una CTO - Chief Technology Officer (Direttore Tecnico e Responsabile Tecnico DM 37/08...
Monitorare, prevenire, gestire e risolvere tematiche qualitative legate al prodotto presso i fornitori esterni, garantendo la conformità agli standard qualitativi aziendali e il raggiungimento dei KPI;
2. Relazionarsi costruttivamente con i responsabili...
i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessarioCrescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti...