Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Certificazioni Aziendali che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore industriale a Padova. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura...
delle competenze degli operatori del team, in linea con i processi di acquisizione competenze aziendali
Principali responsabilità:
• Agisce come preposto della sicurezza, garantendo gli standard di igiene e qualità della linea e del prodotto finito. Verifica...
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Certificazioni Aziendali che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore industriale a Padova. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura...
Collaborare con il referente aziendale per la formazione del personale, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati sulle politiche aziendali, i prodotti e i processi.
3. Implementazione delle Linee Guida:
Assicurarsi che le linee guida...
Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Certificazioni Aziendali che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore industriale a Padova. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia...
rapidità e creatività
Visita il nostro sito per approfondire la nostra storia e per scoprire le prossime sfide: www.italchimica.it
Profilo
Siamo alla ricerca di un/a responsabile del reparto soffiaggio, che riportando al direttore di stabilimento...
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Certificazioni Aziendali che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore industriale a Padova. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia...
metodologie valutative di mercato (DCF, market comparison approach, etc), supporto nella costruzione e conduzione di operazioni straordinarie (processi di acquisto/cessione di portafogli) elaborazione della documentazione relativa alle proposte da presentare...
diretto attraverso il coordinamento con il Magazzino, gli Acquisti, gli Uffici Tecnici e gli altri dipartimenti aziendali.
• Propone modifiche tecniche di prodotto e investimenti ai fini di ottimizzare i processi produttivi, ridurre i costi, migliorarne...
per il monitoraggio e la verifica della precisione e dell'integrità dei dati e dei contratti nel settore energetico. Il candidato ideale sarà responsabile di garantire l'accuratezza e la conformità dei dati e dei documenti contrattuali, contribuendo così...
parte del team Alifax per gestire le attività legate alle operazioni doganali strategiche, garantendo la conformità normativa e ottimizzando i processi di import/export in linea con le politiche aziendali e le normative internazionali.
Sarai un punto...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
preferibilmente in aziende del settore moda, tessile, abbigliamento o calzature, e possiede una visione completa dei processi contabili e fiscali aziendali. Principali attivit : - Gestione della contabilit generale, clienti e fornitori, - Emissione e registrazione...
analisi finanziarie per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari
• Gestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie dettagliate e report...
LHH
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, nelle vicinanze di Cittadella stiamo ricercando una figura di responsabile amministrativo
Responsabilità
La risorsa gestirà una persona, riporterà alla proprietà e si occuperà di:
• gestione...