aziendali, contratti e normative vigenti.
• Pianificazione, registrazione e gestione dati tramite software specifici, secondo le procedure aziendali.
• Attività di manutenzione sugli impianti di stabilimento e controllo qualità sulle materie prime...
Esperienza lavorativa come Project Manager sarà considerata un plus
• Buone capacità di Leadership, team building, team working
• Organizzazione, pianificazione e controllo attività
• Capacità di analisi, sintesi, problem solving e decision making
Dettagli...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
cavolfiori, zucchine, mais, patate rosse, cipolle, zucche, ecc) secondo le specifiche tecniche e le tempistiche programmate.
• Responsabile della pianificazione, coordinamento e controllo delle attività della campagna agronomica, assumendo funzioni...
di pianificazione logistica, dispatching/pianificazione e controllo operativo (settore vending o servizi affini costituisce un plus).
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Microsoft 365 e gradita conoscenza di sistemi gestionali
• Capacità...
Michael Page International Italia S.r.l.-Giuliano di Roma, 13 km da Frosinone
dell'azienda, responsabile della pianificazione dei flussi finanziari, controllo di gestione, reporting, bilancio, supervisione della tesoreria, relazioni con potenziali investitori e stakeholder istituzionali, contribuendo attivamente alla crescita sostenibile...
sar responsabile del coordinamento delle attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, della valorizzazione e supervisione operativa di propriet esclusive. Dovr fornire un supporto strategico alla propriet per la conservazione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
cavolfiori, zucchine, mais, patate rosse, cipolle, zucche, ecc) secondo le specifiche tecniche e le tempistiche programmate.
• Responsabile della pianificazione, coordinamento e controllo delle attività della campagna agronomica, assumendo funzioni...
incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO...