e organizzazione turni.
• Valutazione performance e sviluppo professionale del team.
• Favorire un clima positivo, collaborativo e coerente con i valori aziendali.
Eventi, Wedding & MICE
• Coordinare meeting, wedding ed esperienze enoturistiche (wine wedding...
sarà responsabile dell'intera gestione del cantiere, del coordinamento dei subappaltatori e della corretta esecuzione delle attività in linea con il programma lavori, le specifiche tecniche e gli standard HSE. Il ruolo prevede interfaccia con Project Manager.
1. ..
Introduzione Vuoi dare una nuova svolta alla tua crescita professionale e contribuire allo sviluppo della mobilit scolastica in Svizzera? In questo ruolo avrai l'opportunit di assumerti responsabilit ' portare nuove idee e collaborare attivamente...
dei processi, la gestione documentale e il coordinamento delle comunicazioni interne per le attività di cui è responsabile. Collabora con gli altri dipartimenti per assicurare il corretto svolgimento delle attività legate ai suoi compiti.
Responsabilità...
da complessivamente 11 specialisti/esperti a Lugano. In qualit di People Developer sei responsabile dei compiti formali di conduzione' dello sviluppo dei tuoi collaboratori' per traghettare i tuoi team verso un futuro di successo.
Sei una persona di fiducia' capace...