Per una nota realtà aziendale Grafton è alla ricerca di un/a:
Responsabile di cantiere
La persona ricercata avrà la seguenti mansioni:
• Allestimento del cantiere (materiali, attrezzature, macchinari)
• Organizzazione mezzi e approvvigionamenti...
di avviare l’Ufficio Gare aziendale, definendone procedure interne, strumenti operativi e metodologie di gestione delle gare, dando vita ad una nuova Unit che lo porterà, poi, a strutturare e diventare responsabile di un team dedicato.
Mansioni...
Responsabile Controllo Qualità, Ambiente e Sicurezza Senior – Cantieri Ferroviari
📍 Area di lavoro: Area Centro – Lazio, Marche, Umbria
🏗️ Settore: Costruzioni / Impiantistica / Infrastrutture ferroviarie
🧰 Contratto: Tempo pieno...
Studio Fuksas, rinomato a livello internazionale per la sua eccellenza nel campo dell’architettura e del design, è alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a per gestire e coordinare le attività amministrative dello studio.
La figura...
Responsabilità
Per nostra cliente, azienda leader nel settore della panificazione industriale stiamo ricercando un/una Responsabile Tesoreria di gruppo. La risorsa selezionata, che riporterà direttamente al CFO e al Direttore Generale...
coordinare e sviluppare le attività quotidiane della clinica, assicurando il massimo livello di qualità dei servizi offerti ai pazienti e la perfetta organizzazione del team.
Responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività operative...
un/a Operatore impianto di calcestruzzo da far crescere all'interno della nostra dinamica realtà aziendale.
Principali attività:
• Ricevere le richieste di fornitura dei clienti e pianificarne le consegne coordinandosi con il Responsabile di Produzione...
experience, in coerenza con le strategie aziendali e con una forte passione per il mondo del libro.
La figura si occuperà di:
• Coordinare e supportare i Responsabili di Store nella gestione operativa e commerciale dei punti vendita.
• Supervisionare...
Overview
Brand di gelateria artigianale. Punti vendita a Roma Centro.
Responsabilità
• Coordinare e supervisionare i processi aziendali e i flussi di vendita dei punti vendita limitrofi.
• Monitorare KPI di performance, margini e produttività...
lo Store Manager e sarai responsabile del corretto svolgimento delle attività di gestione del negozio e dello sviluppo delle persone che fanno parte della squadra, i nostri "Partner"!
Cosa ti offriamo:
• Un importante percorso di training on the job...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della
gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo
un
flusso di lavoro efficiente tra i vari...
nel mercato di articoli sanitari con possibilit di inserimento diretto aziendale, Parteciper a tutte le attivit di segreteria commerciale all'interno della direziona aziendale: Fra i compiti che dovr svolgere la risorsa si occuper di: Raccolta su file excel...
delle attività legate alla gestione clienti e all’organizzazione delle iniziative aziendali.
La risorsa assicura il corretto svolgimento delle attività operative e di comunicazione, contribuendo alla definizione delle strategie di sviluppo commerciale.
Attività...
Stiamo cercando uno Specialista HRIS per unirsi al nostro team IT Governance.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione, manutenzione e ottimizzazione del sistema informativo HR (SAP SuccessFactors), garantendo l'efficienza dei processi...
con il responsabile vendite e con le altre funzioni aziendali con cui interfacciarsi nelle attività di back office.
Attività che verranno sviluppate durante l’internship
Il tirocinante, sotto la supervisione del tutor aziendale svolgerà le seguenti attività...