forma il personale di vendita, incoraggiando e stimolando la squadra al conseguimento degli obiettivi aziendali. Si identifica con l'immagine del brand ed è garante dell'applicazione della politica commerciale nel rispetto delle direttive impartite...
Siamo alla ricerca di un/a Product Specialist MR/CT da inserire nella divisione Medical Equipment.
Il ruolo sarà responsabile per tutte le attività propedeutiche al posizionamento dei prodotti di sua competenza in ottica di perseguimento dei target aziendali...
motivato e creativo, che si occupi della gestione della nostra presenza online. Sarai responsabile della creazione di contenuti innovativi e coinvolgenti che riflettano la nostra esperienza nel settore tech.
Di cosa ti occuperai come social media & content...
in termini di volumi e di fatturato.
• Gestione e formazione del team di vendita.
• Garantire nel rispetto degli standard aziendali l immagine del negozio e l implementazione delle azioni commerciali e promozionali.
• Reportistica periodica e giornaliera...
Prix Quality Spa-Grisignano di Zocco, 16 km da Padova
marketing annuale, Analizzare le performance delle campagne di marketing, Collaborare con la squadra per creare contenuti accattivanti e coerenti con l’immagineaziendale, Organizzare eventi promozionali e campagne promozionali...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand dellheadquarter...
Siamo alla ricerca di un/una Event / PR Specialist che si unisca al team Pubbliche Relazioni dell’agenzia, per pianificare e gestire eventi fisici e online.
La risorsa sarà responsabile di ideare, coordinare e realizzare eventi che rafforzino...
inalterato il gusto dell'azienda rispetto a tutti gli aspetti legati all'arte visiva. Cercando sempre innovazione e aderenza ai tempi moderni sarai artefice del benessere aziendale attraverso la tua visione. Sarai responsabile della creazione di una identità...