Hai esperienza nella gestione di un reparto in ambito GDO?
Cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze?
Noi di Gi Group, filiale di Bari, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO, un:
VICE RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA...
gestionali: Preferibile esperienza con software gestionali come TeamSystem - Alyante/CPM per la gestione centralizzata degli ordini e dei contratti.
SEDE:
• Monopoli (BA)
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno...
un percorso formativo i talenti migliori.
13. Responsabile per le attrezzature in dotazione al reparto vendite, tra cui parco auto e attrezzature per ufficio.
Competenze e qualifiche:
• Esperienza di 3 – 5 anni in gestione vendite.
• Eccezionali capacità...
Capacità di gestioneordini e spedizioni
• Assistenza post vendita e supporto alla rete vendita Estero, in collaborazione con l'area logistico-produttiva
• Ottima conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione
• Esperienza pregressa...
Siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Commerciale Estero per entrare a far parte del nostro team.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
• Gestione spedizioni internazionali : Coordinamento delle spedizioni ai clienti esteri...
ricevimento assistenza, ispezione pre-consegna, ecc.).
2. Controlla le prestazioni del reparto assistenza, dalla manodopera al controllo delle spese.
3. In collaborazione con il Responsabile Ricambi del Concessionario, sviluppa, controlla e gestisce...
e riferimento per il Responsabile del reparto;
• gestire le richieste di acquisti e fornire indicazioni al reparto;
• verificare corrispondenza tra ordini e fornitura;
• gestire le attività di inventario;
• coordinare tutte le attività di movimentazione merci...
Gestione della documentazione doganale e certificazioni
• Verifica del corretto flusso dei pagamenti.
• Sblocco bonifici embargati alla banca.
• Gestione lettere di credito e certificati di origine.
Si richiede
• Capacità di gestioneordini e spedizioni...
e riferimento per il Responsabile del reparto;
• gestire le richieste di acquisti e fornire indicazioni al reparto;
• verificare corrispondenza tra ordini e fornitura;
• gestire le attività di inventario;
• coordinare tutte le attività di movimentazione merci...
le transazioni e mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita. Addetti al Carico/Scarico Merci I candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino e la corretta gestione...
includono:
• Gestione del personale e organizzazione dei turni di lavoro
• Monitoraggio delle vendite e delle performance del negozio
• Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori
• Assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie...
Gestione della documentazione doganale e certificazioni
• Verifica del corretto flusso dei pagamenti.
• Sblocco bonifici embargati alla banca.
• Gestione lettere di credito e certificati di origine.
Si richiede
• Capacità di gestioneordini e spedizioni...
di gestione del servizio;
• Assicurare che l’ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati;
• Coadiuvare il servizio di vendita ed in base alle priorità, in particolare nelle attività di cassa e logistica;
• Supportare il responsabile del punto vendita...
/liliGestione lettere di credito e certificati di origine./li/ulpnbsp;/ppSi richiede/ppnbsp;/pulliCapacità di gestioneordini e spedizioni/liliAssistenza post vendita e supporto alla rete vendita Estero, in collaborazione con l'area logistico-produttiva...
e riferimento per il Responsabile del reparto;
• gestire le richieste di acquisti e fornire indicazioni al reparto;
• verificare corrispondenza tra ordini e fornitura;
• gestire le attività di inventario;
• coordinare tutte...