Siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Punto Vendita da inserire presso una realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) situata a Martina Franca, in provincia di Taranto.
La risorsa selezionata avrà il compito...
dell azienda (secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione); * E responsabile del corretto funzionamento delle unità produttive, rilevando le esigenze di
rifornimento dei diversi reparti: E responsabile delle scelte relative alla gestione delle
scorte...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel settore dei servizi ambientali ricerchiamo Responsabile di Magazzino.
Mansioni:
• Creazione dell'inventario del materiale
• Gestione dello stock
• Gestione dei lavori legati alla manutenzione...
allo staff di cucina
relazionarsi con il responsabile catering per qualsiasi problematica in termini di variazione di menu
collaborare con il responsabile catering durante la preparazione degli ordini di fornitura
segnalare al responsabile catering eventuali...
o di lusso.
Inoltre, avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza...
e retrattili), ricezione, stoccaggio, prelievo ordini, imballaggio e spedizioni. È inoltre responsabile della corretta registrazione delle attivit su sistemi gestionali (SAP). Responsabilit principali: - Movimentazione merci in entrata e uscita - Gestione stock...
del budget di vendita - Realizzazione di promozioni e implementazione di animazioni - Stabilire i piani di attivit ' contribuire alla gestione ottimale delle scorte e garantire il rispetto delle procedure (ordini di prodotti' inventari dello stand...
con la cucina per garantire un servizio fluido Mantenere ordine e pulizia della sala Gestione dei pagamenti e attenzione al cliente Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile) Conoscenza base della lingua inglese!
Professionalit , gentilezza...
Capacita' nello svolgimento delle proprie attivita' nel rispetto dell' ordine e pulizia,
• Disponibilita' a chiamate improvvise sul posto di lavoro,
• Team working e problem solving,
• Capacit di gestione dello stress,
• Disponibilita' per orari prolungati...