Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
di crescere e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali:
• Gestione del personale, in termini di formazione, sviluppo e turnazione
• Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
• Mantenere i rapporti...
richieste, risolvere eventuali problematiche e operare alla cassa
• Supportare nella gestione dell'inventario, controllo stock, ordini e magazzino
• Mantenere l'immagine del negozio in linea con i valori del marchio
• Conoscere il catalogo, l’identità...
relativi alla salute e alla sicurezza.
Inoltre si dovrà occupare di:
Attività sanitarie come previste dal presidio infermieristico aziendale
Primo Soccorso:
• Cassette: gestione giacenze materiali magazzino ed ordini, invio materiali e produzione bolle...
di crescere e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali: Gestione del personale, in termini di formazione, sviluppo e turnazione Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
Mantenere i rapporti con i fornitori...
si dovrà occupare di:
Attività sanitarie come previste dal presidio infermieristico aziendale
Primo Soccorso:
• Cassette: gestione giacenze materiali magazzino ed ordini, invio materiali e produzione bolle uscita materiali, aggiornamento file...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei clienti sul territorio assegnato, a supporto della crescita sia dei canali distributivi sia dei clienti già attivi.
Requisiti fondamentali
Almeno 10 anni di esperienza nelle vendite B2B, residenza...
Ristorante à la carte, banchetti, colazioni).
Le Tue Responsabilità (Leadership e Operazioni):
• Gestione della Brigata: Guidare, motivare, formare e supervisionare l'intera brigata di cucina (Sous Chef, Chef de Partie, Commis) garantendo un ambiente...
selezionata sarà chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attività di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i clienti...
Siamo alla ricerca di un/una:
Back Office Commerciale con ottima conoscenza dell'inglese e del francese
Luogo di lavoro: Val D'elsa
La persona ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e di supporto al reparto...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
Responsabilità:
Primo Soccorso:
• Cassette: gestione giacenze materiali magazzino ed ordini, invio materiali e produzione bolle uscita materiali, aggiornamento file dei responsabili, gestione adesivi e documentazione relativa, gestione procedura nuova...
selezionata sarà chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attività di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i clienti...