La filiale Manpower di Terni , è alla ricerca di un/a addetto/a alla gestione degli ordini ed alla fatturazione per una nostra azienda cliente su Rieti.
Principali compiti:
• Gestione inserimento e controllo degli ordini.
• Comunicazione...
Sei un OTTICO OPTOMETRISTA a cui piace stare a contatto con la clientela e consigliare la migliore soluzione per il loro benessere visivo?
Ti piacerebbe crescere nel ruolo di RESPONSABILE di uno storico Negozio di Ottica?
Questa è la tua grande...
DESCRIPTION
Stiamo cercando un Logistics Coordinator per un nostro magazzino esterno a Palermo.
Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro degli ordini dei clienti di Amazon, del monitoraggio di diversi...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
di Area Manager.
2. Guidare i team responsabili della gestione operativa in un turno, gestire problematiche varie ed esercitare un impatto positivo sulle performance della sede.
3. Analizzare le prestazioni dei turni rispetto agli obiettivi aziendali e mettere...
tecnica, al Responsabile Procurement per il successivo iter approvativo; - Redigere (sul sistema informatico aziendale) l’ordine di acquisto al fornitore selezionato allegando, dove necessario, la documentazione tecnica emessa “per ordine”; curarne...
riforniti con i prodotti in maniera ordinata e visibile, rispettando le politiche di esposizione del supermercato.
• Gestione delle scorte: controllare il livello delle scorte dei prodotti e segnalarne la necessità di riordino al responsabile di reparto...
dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.
Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto...
La filiale Manpower di Terni , è alla ricerca di un/a addetto/a alla gestione degli ordini ed alla fatturazione per una nostra azienda cliente su Rieti. Principali compiti: Gestione inserimento e controllo degli ordini.
Comunicazione con i clienti...
il rispetto delle linee guida di merchandising e l'ordine impeccabile della Boutique
• Partecipare alla ricezione della merce, alla gestione dello stock e dei riassortimenti
• Mostrare curiosità e flessibilità per adattarsi ad un ambiente di vendita...
tecnica, al Responsabile Procurement per il successivo iter approvativo; - Redigere (sul sistema informatico aziendale) l’ordine di acquisto al fornitore selezionato allegando, dove necessario, la documentazione tecnica emessa “per ordine”; curarne...
di Area Manager.
• Guidare i team responsabili della gestione operativa in un turno, gestire problematiche varie ed esercitare un impatto positivo sulle performance della sede.
• Analizzare le prestazioni dei turni rispetto agli obiettivi aziendali e mettere...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
sul territorio del Lazio nord;
• Gestione del portfolio clienti già attivo;
• Rendicontazione degli ordini inviati e delle visite commerciali effettuate;
• Collaborare con le diverse Business Line aziendali per garantire un elevato standard di cura del cliente....
dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect.
Ascolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto...