e dei materiali
• Gestione degli ordini e della logistica.
• Collaborazione costante con Hotel Manager, Responsabili Manutenzione ed Economato.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Geometra o Perito (idraulico/elettrico) e/o Laurea triennale in Ingegneria Edile...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni...
e lo stoccaggio delle merci. Preparare gli ordini per la spedizione, assicurando che siano correttamente imballati e documentati. Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno del magazzino. Collaborare con il personale per garantire una gestione efficiente...
Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo ed è interessato a intraprendere un percorso di crescita per arrivare a ricoprire il ruolo di responsabile di cucina.
Si cerca una figura autonoma, capace di gestire una linea in autonomia...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni di back office...
in contatto con un responsabile di magazzino in possesso dei seguenti requisiti: comprovata esperienza lavorativa come coordinatore ogistico (almeno anni), conoscenza e utilizzo dei principali software di logistica standard, ottime capacit di gestione...
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni...
di movimentazione, carico/scarico merci e gestione del magazzino. In particolare, sarà responsabile di:
• movimentazione delle pelli e dei materiali utilizzando muletti e transpallet;
• preparazione ordini e stoccaggio merce;
• controllo della merce in entrata...
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO VENDITE - RESPONSABILE SUPERMERCATO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Rifornimento scaffali
• Gestione cassa
• Supporto nella gestione...
e lo stoccaggio delle merci.
• Preparare gli ordini per la spedizione, assicurando che siano correttamente imballati e documentati.
• Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno del magazzino.
• Collaborare con il personale per garantire una gestione efficiente...
quotidiane.
Attività principali
• Supporto al Responsabile nella gestione del personale e dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e di cassa;
• Gestioneordini, scarico e sistemazione merce;
• Controllo delle operazioni amministrative...
/a vendita per ampliare lo staff del punto vendita di Navacchio (PI).
La risorsa, inserita in un contesto dinamico, collaborerà con il Direttore di punto vendita rispetto a:
• Garantire la completezza dell’assortimento, dell’ordine e della pulizia...
e di coordinamento:
• GestioneOrdini e Logistica:
• Inserimento a gestionale e gestione completa degli ordini clienti.
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini in consegna in coordinamento con il Responsabile Operations.
• Predisposizione...
In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO VENDITE - RESPONSABILE SUPERMERCATO per realtà operante nella grande distribuzione organizzata Mansioni Rifornimento scaffali Gestione cassa Supporto nella gestione dipendenti...
avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente...