apartmentIn Job S.p.A.placeSan Lorenzo in Campolanguageinfojobs.itevent_available
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni...
apartmentAli SpaplaceMontecalvo in Foglialanguagetrovolavoro.comevent_available
Assistenza alla rete vendita e ai responsabili di area;
• Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale aziendale;
• Gestione della documentazione commerciale e della corrispondenza con i clienti;
• Supporto nelle attività di customer care...
apartmentIn Job S.p.a.placeSan Lorenzo in Campolanguageappcast.ioevent_available
operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni di back office
• Supervisione generale del punto vendita
• Pregressa esperienza...
Garantire l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente.
Responsabilità Primarie
• E’ responsabile della gestione del cliente dopo delivery dell’ imbarcazioni assegnate.
• Presa in carico e valutazione...
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni...
apartmentRandstad Italia SpaplacePesaroevent_available
reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere, contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni, svolgere le eventuali attivit amministrative...
apartmentIn Job S.p.A.placeSan Lorenzo in Campolanguageinjob.itevent_available
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni di back office...
e del posizionamento dei prodotti al fine di migliorare l’esperienza di vendita nei negozi;
• Il completamento degli inventari mensili e annuali;
• Il rispetto della pianificazione visite settimanale e mensile;
• L’ordine, la pulizia e la corretta gestione...
apartmentALI S.p.A.placeMontecalvo in Foglialanguageinfojobs.itevent_available
Assistenza alla rete vendita e ai responsabili di area;
• Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale aziendale;
• Gestione della documentazione commerciale e della corrispondenza con i clienti;
• Supporto nelle attività di customer care...
Garantire l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente.
Responsabilità Primarie
• E’ responsabile della gestione del cliente dopo delivery dell’ imbarcazioni assegnate.
• Presa in carico e valutazione...
In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona RESPONSABILE DI FILIALE GDO per realtà operante nella grande distribuzione organizzata Mansioni Gestione del personale e turnazione Gestioneordini della sala Operazioni di back office...
apartmentAli LavoroplaceMontecalvo in Foglialanguagealilavoro.itevent_available
Assistenza alla rete vendita e ai responsabili di area;
• Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale aziendale;
• Gestione della documentazione commerciale e della corrispondenza con i clienti;
• Supporto nelle attività di customer care...
apartmentRandstad Italia SpAplacePesarolanguageinfojobs.itevent_available
dichiarazioni, ecc.);
• gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
• contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;
• svolgere...
apartmentIn Job spa Filiale di VeronaplacePesarolanguagehelplavoro.itevent_available
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni di back office...
avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente...
12
Lavoro Responsabile Gestione Ordini in Provincia di Pesaro e Urbino – Offerte simili: