Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Responsabile Gestione Ordini in Provincia di L'Aquila

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Responsabile Gestione Ordini in Provincia di L'Aquila
apartmentDRD RecruitingplaceAvezzanoevent_available
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:  •  Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
apartmentADHR GROUPplaceL'Aquilaevent_available
Gestione incassi clienti; - Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione; - Gestione e movimentazione merci in magazzino. Requisiti  •  Diploma tecnico;  •  Conoscenze di matematica/geometria di base ben sedimentate (si lavorerà quotidianamente...
apartmentDRD RecruitingplaceAvezzanoevent_available
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:  •  Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
apartmentRandstad Italia SpaplaceL'Aquilaevent_available
dal martedì alla domenica in somministrazione in un ambiente moderno e accogliente. Avrai l'opportunit di entrare a far parte del team all'interno di un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in crescita. La figura ricercata sar responsabile dell'assistenza...
apartmentDRD RecruitingplaceAvezzanoevent_available
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:  •  Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
apartmentSAVET SRLplaceL'Aquilaevent_available
Financial Controller Descrizione del ruolo La figura ricercata si occuperà di supportare e gestire gli aspetti operativi della gestione finanziaria e di controllo delle perfomances economiche dell’azienda. Inoltre, supporterà il management...
apartmentDRD RecruitingplaceAvezzanoevent_available
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:  •  Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
apartmentTECNIMETAL SRLplaceL'Aquilaevent_available
ai problemi.  •  Attività di inserimento preventivi tecnici e commerciali  •  All'occorrenza attività di inserimento ordini clienti  •  Gestione dei rapporti con rivenditori e clienti diretti  •  Attività di back-office a supporto dei tecnici commerciali sul campo...
apartmentManpowerGroupplaceL'Aquilaevent_available
dei conti e delle prenotazioni. Ti occuperai della gestione delle prenotazioni tramite portali di booking dedicati e fornirai informazioni sui servizi dell’hotel e sulle attrazioni locali. Infine, gestirai gli ordini e i rapporti con i fornitori...
apartmentGiffi Noleggi S.r.l.placeAvezzanolanguageinfojobs.itevent_available
del team nel processo di controllo delle procedure amministrative attive Gestione e registrazione documentazione amministrativa (fatture, DDT, ordini, archivio) Il contratto a tempo determinato è finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Requisiti...
apartmentSTAFF SPAplaceL'Aquilalanguagebakeca.itevent_available
e gestione criticit di sala, Vendita suggerita e supporto alla clientela nella scelta delle pietanze e delle bevande, Presa degli ordini, Attivit di cassa apertura e chiusura, . Apertura e chiusura punto vendita. REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione...
apartmentManpowerplaceL'Aquilalanguagemanpower.itevent_available
dei conti e delle prenotazioni. Ti occuperai della gestione delle prenotazioni tramite portali di booking dedicati e fornirai informazioni sui servizi dell’hotel e sulle attrazioni locali. Infine, gestirai gli ordini e i rapporti con i fornitori...
apartmentJobCourierplaceL'Aquilalanguagebakeca.itevent_available
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
apartmentMD S.p.A.placeL'Aquilalanguageintervieweb.itevent_available
inclusivo e in continua evoluzione. Ricerchiamo per il punto vendita presso L'Aquila uno Store Manager, che si occuperà di tutta la gestione del punto vendita. In particolare, provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini...
apartmentJobtomeplaceL'Aquilalanguageeuspert.comevent_available
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:  •  Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
12

Aziende che assumono a L'Aquila:

Annunci di lavoro Responsabile Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Gestione Ordini in Provincia di L'Aquila
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Gestione Ordini in Provincia di L'Aquila
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento