FARMACIA per la CALABRIA.
Obiettivi del Ruolo
• La persona sarà responsabile della gestione delle vendite presso il portafoglio di farmacie assegnato, applicando i criteri di segmentazione e targeting definiti dall’Azienda. Inoltre, avrà il compito...
dell azienda (secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione); * E responsabile del corretto funzionamento delle unità produttive, rilevando le esigenze di
rifornimento dei diversi reparti: E responsabile delle scelte relative alla gestione delle
scorte...
giornalmente si dovrà curare di tutti gli aspetti di gestione della cucina per la sezione a lui/lei assegnata di cui è responsabile (pulizia, ordine, giro merce ecc.), sa organizzare e guidare il lavoro di una squadra e ha capacità comunicative...
o di lusso.
Inoltre, avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza...
e retrattili), ricezione, stoccaggio, prelievo ordini, imballaggio e spedizioni. È inoltre responsabile della corretta registrazione delle attivit su sistemi gestionali (SAP). Responsabilit principali: - Movimentazione merci in entrata e uscita - Gestione stock...
con la cucina per garantire un servizio fluido Mantenere ordine e pulizia della sala Gestione dei pagamenti e attenzione al cliente Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile) Conoscenza base della lingua inglese!
Professionalit , gentilezza...
giornalmente si dovr curare di tutti gli aspetti di gestione della cucina per la sezione a lui/lei assegnata di cui è responsabile (pulizia' ordine' giro merce ecc.)' sa organizzare e guidare il lavoro di una squadra e ha capacit comunicative...
del budget di vendita - Realizzazione di promozioni e implementazione di animazioni - Stabilire i piani di attivit ' contribuire alla gestione ottimale delle scorte e garantire il rispetto delle procedure (ordini di prodotti' inventari dello stand...
Capacita' nello svolgimento delle proprie attivita' nel rispetto dell' ordine e pulizia,
• Disponibilita' a chiamate improvvise sul posto di lavoro,
• Team working e problem solving,
• Capacit di gestione dello stress,
• Disponibilita' per orari prolungati...