Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
le attività produttive. Questa figura monitora l'avanzamento degli ordini, gestisce le giacenze di magazzino e propone miglioramenti nei processi produttivi. Collabora strettamente con le funzioni di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiali...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
la gestione fiscale e contabile
2. Gestione degli ordini, scarico, allestimento e rifornimento delle merci
3. Preparazione delle aree promozionali
4. Gestione del personale e relazione con la clientela
Requisiti:
• Diploma superiore
• Almeno 2 anni...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
con gli altri reparti aziendali per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente
• Gestire la documentazione in entrata relativa agli ordini di produzione e consegna
• Consegnare la documentazione tecnica ai clienti secondo le modalità concordate...
Gi Group S.p.A.-Cosio Valtellino, 19 km da Sondrio
filiale di Morbegno, cerchiamo per azienda cliente: ADDETTO/A VENDITA
L'addetto vendita è una figura centrale all'interno di un punto vendita, responsabile di garantire un'esperienza positiva...
del punto vendita. In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione...
stoviglie e corretta gestione degli spazi di lavoro.
Aggiornarsi su eventi e servizi dell’hotel, anche extra reparto, per informare e assistere al meglio gli ospiti.
Mantenere un elevato livello di ordine, igiene e pulizia nelle aree di propria competenza...
con le persone?
Vuoi contribuire a creare un ambiente accogliente per i clienti?
Noi di Gi Group, filiale di Morbegno, cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/A VENDITA
L'addetto vendita è una figura centrale all'interno di un punto vendita, responsabile...
competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione...
Just On Business Spa (JOB), agenzia per il lavoro, cerca un responsabile bar full-time. Responsabilità: Supervisione delle operazioni quotidiane del bar Assicurare un eccellente servizio clienti Gestione degli ordini e delle scorte Mantenimento...
della pulizia e dell’ordine del locale
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel settore (preferibile)
• Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
• Affidabilità e precisione nella gestione delle attività...
degli obiettivi economici stabiliti. Gestirà trattative e negoziazioni con clienti chiave e distributori per incrementare il valore degli ordini e la fidelizzazione degli stessi all’azienda. Valuterà la domanda di mercato e le esigenze specifiche dei clienti...
Mostra di più
helplavoro.it -
12
Lavoro Responsabile Gestione Ordini a Sondrio – Offerte simili: