sugli indicatori di rendimento del negozio;
• Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
• Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
• Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
• Gestione e assistenza...
di soluzioni d'arredo di alta qualità:
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti. Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design...
Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
• Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
• Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
• Gestione e assistenza alla clientela;
• Gestione degli ordini;
• Gestione...
e retrattili), ricezione, stoccaggio, prelievo ordini, imballaggio e spedizioni. È inoltre responsabile della corretta registrazione delle attivit su sistemi gestionali (SAP). Responsabilit principali: - Movimentazione merci in entrata e uscita - Gestione stock...
SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche e innovative, collaborando con il team...
principali
Produzione: supervisione dei processi di imbottigliamento e confezionamento; gestione dei KPI produttivi; coordinamento dei capi reparto.
Pianificazione: definizione dei piani produttivi settimanali/mensili in base a ordini e capacità produttiva...
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Responsabile Gestione Ordini a L'Aquila – Offerte simili: