CLIENTE: azienda metalmeccanica leader nel suo settore
RUOLO
Il Responsabile Acquisti sarà incaricato della definizione e dell’attuazione delle strategie di approvvigionamento dell’azienda, assicurando la disponibilità di materiali e servizi...
di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.In particolare, ti occuperai di:Gestione commesse tramite gestionale aziendaleGestione ordini a fornitori e monitoraggio consegneCoordinamento materiali in magazzino Supporto al team vendita e fidelizzazione...
prodotti relativi ai trattamenti di cabina
La Tua Missione
Sarai un agente di vendita diretto con Partita IVA, responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nella tua zona. Proporrai soluzioni professionali e innovative per l’igiene...
Randstad Italia Spa-Novi Ligure, 21 km da Alessandria
Responsabilit Di cosa ti occuperai: Sarai responsabile della gestione quotidiana del magazzino all'interno di team di 3 persone. Nello specifico, le tue mansioni includeranno: Movimentazione manuale della merce: i materiali consistono principalmente...
su presse meccaniche.
• Attrezzaggio presse per lavorazioni a freddo.
• Gestione cambi stampo e ottimizzazione dei tempi di attrezzaggio.
• Collaborare e supportare le esigenze del responsabile di produzione al fine di ottimizzare le performance...
il ruolo di Addetto alla gestione e al controllo dell’inventario.
In particolare, il candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:
1. Garantire la perfetta conoscenza di dove in ogni momento esattamente si trovino materia prima e semilavorati lungo...
azienda leader nel settore GDO
n.1 VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA
POSIZIONE
La figura risponderà al Responsabile di negozio, sostituendolo in caso di assenza. Si occuperà di gestione dei turni del personale di negozio supportando e motivando...
del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione commesse tramite gestionale aziendale
• Gestioneordini a fornitori e monitoraggio consegne
• Coordinamento materiali in magazzino
• Supporto al team...
il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti...
attività del punto vendita e sostituirlo in caso di assenza; - gestione all'occorrenza i turni del personale di negozio e gli ordini
• ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita;
• supportare il team nello svolgimento delle mansioni quotidiane...
azioni migliorative
• promozione di miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio
• Gestione dello stock (ordini, inventari)
Sono richieste le seguenti capacità e competenze:
• esperienza pregressa nel ruolo...
in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio;
• Assicurare che l’ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati;
• Coadiuvare il servizio di vendita ed in base alle priorità, in particolare nelle attività di cassa e logistica...
di radiologia medica, per immagini e radioterapia;
• Iscrizione all’ordine professionale, da verificare in fase di colloquio conoscitivo;
• Gradita pregressa esperienza nella mansione in contesti privati strutturati.
Competenze specifiche per la funzione...
e componenti coerente con le scadenze degli ordini ricevuti e con le capacità produttive disponibili su base settimanale, declinandola poi in giornaliera, in accordo con la pianificazione strategica generale e con il Responsabile Produzione
• Pianificazione...
e si occuperà delle attività legate allo specifico ambito legato alla gestione delle gare e degli appalti.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Gestioneordini ai fornitori/ Stesura richieste di acquisto
• Gestione gare d'appalto e relativa documentazione (oltre...