allineato alle politiche aziendali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e operativi, con un focus su qualità, innovazione e sostenibilità.In particolare, il Responsabile Acquisti avrà le seguenti responsabilità:Gestire...
di gestione ordinario e il monitoraggio dei KPI; - Lavorare a stretto contatto con la Direzione e la funzione Finance.
Il Responsabile Group Controlling dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza consolidata nel controllo di gestione in contesti...
efficiente, allineato alle politiche aziendali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e operativi, con un focus su qualità, innovazione e sostenibilità.
In particolare, il Responsabile Acquisti avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire...
operativo delle attività di montaggio, con un ruolo chiave nella gestione spazi, tempi, risorse e supporto tecnico in campo. Nello specifico si occuperà di:
• pianificazione macro del sito a livello di acquisizione commessa;
• redazione mensile della pianta...
Valutazione dei costi e delle riparazioni da eseguire;Collaborazione con fornitori (gestione di preventivi e fatture);Autorizzazione di pagamenti;Redazione di report;Collaborazione con i diversi reparti;Mantenere i contatti con compagnie assicurative...
Per una nota azienda leader nel settore Energy & Utilities, ricerchiamo un/a Coordinatore/Coordinatrice Attività Tecniche Impianti Idrici – Area Trieste
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento tecnico...
livello di soddisfazione del Cliente .
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la gestione e l’efficiente coordinamento di tutti i Teams afferenti all’Area Operations, nel rispetto di tempi, modalità operative e budgets assegnati
• la gestione tecnico...
di soddisfazione del Cliente.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la gestione e l’efficiente coordinamento di tutti i Teams afferenti all’Area Operations, nel rispetto di tempi, modalità operative e budgets assegnati
-la gestione tecnico-operativa...
di soddisfazione del Cliente.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la gestione e l’efficiente coordinamento di tutti i Teams afferenti all’Area Operations, nel rispetto di tempi, modalità operative e budgets assegnati
-la gestione tecnico-operativa...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Trieste
che sarà responsabile di guidare e gestire progetti di miglioramento continuo in tutte le funzioni aziendali, con un’attenzione particolare all'ottimizzazione di processi industriali, transazionali e all’adozione di soluzioni innovative quali intelligenza artificiale...
e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative; Analizzare i report di commessa; Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; Redigere...
in Italia.
In accordo con il proprio manager, il Field Coordinator sarà responsabile dell’implementazione delle attività sul terreno e sarà il referente per dei team di progetto, per la relazione con i partners (laddove presenti) nonché con i principali...
Il Master fornisce conoscenze e strumenti operativi utili ed efficaci ai fini della formazione dei seguenti profili professionali:
• Criminologo con funzione di supporto a funzionari di polizia, medici legali, tecnici criminalisti
• Esperto Investigativo...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
e verificare che i risultati rispettino gli standard richiesti
• Coordinare il team qualità e interagire con i fornitori per mantenere alti livelli qualitativi
Definire e aggiornare le procedure operative
• Collaborare con il responsabile qualità...