le attività legate al ciclo di vita dei ricambi, dalla gestione delle richieste clienti all’analisi dei dati di vendita, fino al miglioramento dei processi operativi.
Attività principali
• Coordinamento e gestione del team Ufficio Ricambi (3 persone...
ha un ruolo chiave nel garantire il corretto flusso di informazioni tra i vari reparti aziendali coinvolti nel processo produttivo, supporta il Responsabile della Produzione nel coordinamento operativo, si interfaccia con l’ufficio tecnico, con gli operatori...
Per importante realtà leader nel proprio settore, siamo stati incaricati di ricercare il/la loro:
Responsabile IT - H25/465
Sede di lavoro: Parma
Il ruolo
Stiamo ricercando il Responsabile IT che, rispondendo gerarchicamente al Direttore...
in modo semplice ed efficace gli interventi di manutenzione, integrandoli con le esigenze operative dell’azienda.
Completano il profilo:
• Ottime capacità di organizzazione e Problem Solving;
• Leadership ed attitudine alla gestione di risorse...
Per importante realtà leader nel proprio settore, siamo stati incaricati di ricercare il/la loro:Responsabile IT - H25/465Sede di lavoro: ParmaIl ruoloStiamo ricercando il Responsabile IT che, rispondendo gerarchicamente al Direttore Generale...
rappresenta circa l’8% del mercato italiano.
Per il nostro punto vendita di Carpi (MO) siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Punto Vendita :
PROFILO E RESPONSABILITA’
• Gestione del budget assegnato assicurando il raggiungimento degli obiettivi...
operativo e amministrativo confrontandosi con i colleghi operativi degli altri reparti, - collabora con l'ufficio Controllo di gestione e con le altre funzioni AFC, - supporta il responsabile amministrativo nel coordinamento del reparto amministrativo...
dalla Direzione Commerciale;Gestione del portafoglio clienti del punto vendita;Gestione dei rapporti con i fornitori del territorio;Gestioneoperativa del punto vendita;Organizzazione e assicurazione di ottimi standard espositivi del prodotto e del servizio...
sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo
Il Direttore Tecnico di Cantiere sarà responsabile della gestione tecnica e operativa dei cantieri dedicati alla costruzione e ristrutturazione di immobili destinati a logistica industriale, punti vendita...
della Ristorazione Commerciale.
Si occuperà della supervisione e del supporto nella gestione del servizio di uno dei Format del Gruppo.
Sarà inserito all’interno di un contesto professionalizzante ma allo stesso tempo giovane e dinamico.
Il Responsabile di Sala...
in modo semplice ed efficace gli interventi di manutenzione, integrandoli con le esigenze operative dell’azienda.
Completano il profilo:
• Ottime capacità di organizzazione e Problem Solving;
• Leadership ed attitudine alla gestione di risorse...
all’HSE Manager. La risorsa sarà inserita nel team presso il plant di Collecchio (PR).
Principali attività:
Formazione addestramento
• Pianificazione, coordinamento e gestione dei programmi di formazione e addestramento in materia di sicurezza...
in un contesto in forte crescita nel settore della sostenibilità e dell’E-mobility. La figura avrà un ruolo chiave nel garantire l’efficienza, la qualità e la sicurezza dei progetti in corso.
Responsabilità principali:
• Gestioneoperativa e amministrativa...
con il cliente e raggiungimento Kpi; - Elaborazione preventive e gestione post-vendita; - Gestione le risorse umane, in particolare: selezione risorse, suggerimento soluzioni tecniche, migliorare la qualità del lavoro, formazione ed addestramento sul campo...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Piacenza
per realizzarli.
• Svolgerai le attività previste dai
regolamenti di processo e dai manuali operativi in vigore.
• Sarai responsabile del processo
istruttorio e delle relative deliberazioni, entro le autonomie attribuite, per
quanto concerne...