Ideazione, progettazione e gestioneoperativa di eventi corporate, esperienziali e istituzionali, sia onsite (nel cantiere) che offsite; - Sviluppo e gestione delle relazioni con agenzie eventi, fornitori, location, e partner strategici; - Coordinamento...
tutte le attività inerenti: validazione dei claims, diagnosi, attivazione delle risorse per la risoluzione, coordinamento delle attività operative, chiusura formale con accettazione del cliente;
• Gestisce in autonomia la relazione con i fornitori...
Per storica azienda nostra cliente cerchiamo un profilo da inserire come
responsabile di produzione alimentare
Profilo ideale:
• Formazione: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale, Scienze e Tecnologie Alimentari o affini
• Esperienza...
delle disposizioni affidate agli impiegati amministrativi; - Gestioneoperativa delle attività commerciali.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
• Maturata esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
della Produzione e l'Ufficio Approvvigionamenti, occupandosi della gestione tecnico-amministrativa e operativa delle commesse affidate. Opererà nel rispetto delle direttive aziendali, dei piani approvati e delle procedure interne, garantendo il raggiungimento...
Ideazione, progettazione e gestioneoperativa di eventi corporate, esperienziali e istituzionali, sia onsite (nel cantiere) che offsite;
• Sviluppo e gestione delle relazioni con agenzie eventi, fornitori, location, e partner strategici;
• Coordinamento...
per la conversione al biometano, con circa 20 projetti in operazione/costruzione.
Come Agronomo, sarai responsabile della gestione di tutte le attività agricole legate alla produzione di biomassa per impianti di biometano, garantendo qualità, sostenibilità...
Ideazione, progettazione e gestioneoperativa di eventi corporate, esperienziali e istituzionali, sia onsite (nel cantiere) che offsite;
• Sviluppo e gestione delle relazioni con agenzie eventi, fornitori, location, e partner strategici;
• Coordinamento...
di Livorno siamo alla ricerca di un Architetto di Commessa.
Responsabilità:
L'architetto di commessa è responsabile in prima istanza della promozione e della finalizzazione del progetto di arredo approvato dal Cliente, nel rispetto del budget di arredo...
di Livorno siamo alla ricerca di un/a Project Engineer. Il/La candidato/a riporterà al Responsabile dell'Area Project Engineering.
Responsabilità:
Saper orientare le scelte progettuali verso la fattibilità operativa, integrando la conoscenza...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeLivornolanguageappcast.ioevent_available
Azienda
Nota realtà settore industriale.
Offerta
Il Finance and Tax Manager, a riporto del CFO, sarà responsabile di coordinare attività finanziarie strategiche ed operative, garantendo la conformità normativa e il supporto alle decisioni...
il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.
Descrizione del ruolo
La figura sarà responsabile della supervisione, gestione e coordinamento delle attività...
il Cliente; - Gestione ed esecuzione dei test di commissioning su quadri MV/LV, motori, UPS, circuiti e apparecchiature elettriche, con relativo coordinamento della documentazione (CMS, check sheet, procedure, spare parts); - Gestioneoperativa del processo...
e organizzazione delle attività di cantiere
• Gestione e supervisione delle squadre operative
• Coordinamento con tecnici, fornitori e ditte esterne
• Controllo qualità dei lavori e rispetto delle normative di sicurezza
• Gestione documentale e reportistica...
il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.
Ruolo
Figura di raccordo tra Ingegneria e Construction, responsabile del supporto tecnico nelle discipline strutture e piping...