in ambito contrattuale e competenze gestionali.
• Gestionedocumentale avanzata.
• Gestione piani di manutenzione
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Verona, Veneto
Inquadramento: Indeterminato - CCNL Metalmeccanico Industria - auto aziendale...
con il responsabile di commessa.
• Supervisione e sviluppo degli aspetti organizzativi e gestionali del processo di commessa.
• Gestione degli stakeholders di commessa.
• Ottimizzazione di tutti i processi di commessa.
• Analisi documentale e contrattuale...
delle offerte tecnico commerciali inerenti le attività di manutenzione straordinariaSupervisione commerciale interna ed esterna delle gare pubbliche di manutenzioneAnalisi documentale e contrattuale.Identificazione delle milestones di un progetto/preventivo...
del settore edile e delle infrastrutture.
La figura, riportando direttamente al Responsabile del protocollo di legalità, dovrà supportare la gestionedocumentale e il monitoraggio delle attività legate agli adempimenti legali e contrattuali per la filiera...
di un/una:PROJECT MANAGERLa figura si inserirà in un progetto di riorganizzazione dell’ufficio tecnico e avrà le seguenti responsabilità:Supervisione generale delle attività di commessa.Supervisione e Sviluppo degli aspetti tecnici di concerto con il responsabile...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale partnership...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
atipici, alla gestione degli adempimenti connessi all’elaborazione delle paghe.
Mansioni
• Gestione del collocamento e delle assunzioni
• Amministrazione e gestione del personale
• Preparazione documentale per l'ufficio paghe
Requisiti
• Percorso...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
risorse.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Compliance e riporterà al responsabile dell’ufficio, supportando l’azienda nel garantire il rispetto delle normative di legge e delle policy di gruppo. Il ruolo prevede...
atipici, alla gestione degli adempimenti connessi all’elaborazione delle paghe.
Mansioni
• Gestione del collocamento e delle assunzioni
• Amministrazione e gestione del personale
• Preparazione documentale per l'ufficio paghe
Requisiti
• Percorso...
risorse .
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Compliance e riporterà al responsabile dell’ufficio, supportando l’azienda nel garantire il rispetto delle normative di legge e delle policy di gruppo. Il ruolo prevede...
atipici, alla gestione degli adempimenti connessi all’elaborazione delle paghe.
Mansioni
• Gestione del collocamento e delle assunzioni
• Amministrazione e gestione del personale
• Preparazione documentale per l'ufficio paghe
Requisiti
• Percorso...