Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
dinamicità, iniziativa, capacità di ascolto e lavoro in team.
• Diploma in ambito ragioneria o altre materie anche umanistiche.
Dettagli
La figura selezionata sarà responsabile di diverse attività operative e amministrative, contribuendo alla gestione...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
di attività legate ad impianti di media tensione all’interno di un sito industriale complesso.
La figura sarà responsabile della gestione operativa e tecnica di fornitori esterni, del coordinamento delle attività di manutenzione straordinaria...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
subappaltatrici, organizzando logistica e attività settimanali
✅ Sarai il punto di contatto con la committenza, i fornitori, gli enti e le autorità di cantiere
✅ Ti occuperai delle attività amministrative di cantiere (SAL, contabilità, gestionedocumentale...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Pietro Mosezzo, 6 km da Novara
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
Sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti, attrezzature e infrastrutture aziendali, garantendo continuità operativa, sicurezza e qualità del servizio.
In particolare...
Attività HR Amministrative e Servizi Generali
• Supportare la gestionedocumentale del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
• Aggiornare anagrafiche e gestire benefit, auto aziendali e convenzioni
• Coordinare fornitori e piccoli progetti...
legislativi applicabili ed al sistema di gestione Salute, Sicurezza e Ambiente;
• Identificare bisogni formativi dei lavoratori e proporre programmi informativi;
• Gestionedocumentale;
• Supportare il Datore di Lavoro nella gestione degli adempimenti...
la gestionedocumentale del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni)Aggiornare anagrafiche e gestire benefit, auto aziendali e convenzioniCoordinare fornitori e piccoli progetti di miglioramento dei servizi interniChi cerchiamo?Una persona curiosa...
Verrà data priorità a candidati con consolidata esperienza in ambito spedizioni internazionali e gestionedocumentale di export/import. Disponibilità a eventuali orari flessibili o trasferte locali, se necessarie. Luogo di lavoro Borgo Ticino...
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...
e interlocutori esterni.
• Supportare le attività di front office e, se necessario, semplici attività di segreteria (archiviazione documentale, gestione corrispondenza, prenotazioni sale riunioni).
• Assicurare ordine e professionalità negli spazi comuni...