AMMINISTRATIVO.
Siamo alla ricerca di una figura motivata e precisa da inserire nel team.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività contabili e amministrative, contribuendo attivamente al buon funzionamento dell'azienda...
per soddisfare le richieste dei clienti e adeguarsi alle normative fiscali, contabili e ambientali.
Sviluppo di nuove funzionalità e miglioramenti, con gestione e risoluzione dei bug.
Collaborazione attiva con il responsabile dello sviluppo e il team software...
e il monitoraggio dell'attività degli addetti (diretti o in subappalto);
Monitorare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
Gestire la contabilità di cantiere;
Predisporre...
responsabile della gestione accurata dei processi contabili e finanziari. Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Possibilit di crescita professionale Retribuzione competitiva vetrinabakeca...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
selezionato sarà responsabile della gestione accurata dei processi contabili e finanziari.
Cosa Offriamo:
• Contratto a tempo determinato
• Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
• Possibilità di crescita professionale
• Retribuzione...
di:
• gestione del personale
• operazioni contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce
Si richiede:
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o assistente direttore GDO
• capacità gestione team...
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione tecnico-economica ed organizzativa di commesse relative a lavori stradali (urbanizzazioni, manutenzioni, nuove infrastrutture). Coordinerà tutte le fasi della commessa...
AMMINISTRATIVO. Siamo alla ricerca di una figura motivata e precisa da inserire nel team. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività contabili e amministrative, contribuendo attivamente al buon funzionamento dellazienda...
del personale
• operazioni contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce Si richiede:
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o assistente direttore GDO
• capacit gestione team
• buona propensione...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...