Adecco Italia spa, filiale di Scandiano (RE), e' alla ricerca di un/a impiagato/a amministrativo/a per azienda cliente di Rubiera (RE). La risorsa selezionata sara responsabile delle seguenti attivita: - Gestione della tesoreria aziendale...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 11 km da Rubiera
Adecco Permanent Consultant: Responsabile ufficio contabilità
Per azienda in forte espansione sul territorio di Modena, che si pone come contesto di eccellenza nel campo dei servizi ODM ed EMS (progettazione, masterizzazione, design...
Adecco Italia spa, filiale di Scandiano (RE), è alla ricerca di un/a impiagato/a amministrativo/a per azienda cliente di Rubiera (RE).
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione della tesoreria aziendale, inclusa...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 11 km da Rubiera
Adecco Permanent Consultant: Responsabile ufficio contabilità
Per azienda in forte espansione sul territorio di Modena, che si pone come contesto di eccellenza nel campo dei servizi ODM ed EMS (progettazione, masterizzazione, design...
Adecco Italia S.p.A. – Filiale di Scandiano (RE) è alla ricerca di un/una responsabile amministrativo/a per un'importante azienda cliente situata a Scandiano (RE).
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con il commercialista, con competenze...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 11 km da Rubiera
industrializzazione) sia di schede che di apparati elettronici/meccatronici, siamo alla ricerca di una risorsa senior per la gestione di un team di 4 risorse operante in campo contabile / amministrativo.La posizione prevede un'assunzione diretta a tempo...
amministratore delegato e al responsabile amministrativo della sede centrale, si occupera di amministrazione, gestione della contabilita ordinaria, gestione e controllo di documentazione fiscale, collaborazione con l'amministrazione della filiale estera ecc...
IQM selezione S.r.l.-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
COLLABORATORE/COMMERCIALISTA ABILITATO PER GESTIONECONTABILITA' DI STUDIO PROFESSIONALE - REGGIO EMILIA
COLLABORATORE/COMMERCIALISTA ABILITATO PER GESTIONECONTABILITA' DI STUDIO PROFESSIONALE - REGGIO EMILIA
sede: Reggio Emilia
IMQ SELEZIONE...
Responsabile Amministrativo/A Contabile Luogo di lavoro: ModenaSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?Potremmo avere...
Adecco Italia S.p.A. – Filiale di Scandiano (RE) è alla ricerca di un/una responsabile amministrativo/a per un'importante azienda cliente situata a Scandiano (RE).
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con il commercialista, con competenze...
Adecco Italia spa, filiale di Scandiano (RE), è alla ricerca di un/a impiagato/a amministrativo/a per azienda cliente di Rubiera (RE). La risorsa selezionata sar responsabile delle seguenti attivit : - Gestione della tesoreria aziendale, inclusa...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
di seguire tutte le operazioni contabili fino alla chiusura del bilancio, la gestione del cassetto fiscale aziendale, tutte le operazioni di tesoreria, pianificazione e gestione dei flussi di cassa, analisi della liquidità e gestione dei rapporti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Modena, 11 km da Rubiera
annuali e nella gestione della reportistica.
• Curare le relazioni con la società di revisione e altri enti esterni.
• Monitorare e implementare aggiornamenti normativi in materia contabile e fiscale a livello nazionale e internazionale.
• Supportare...
AxL SpA
• Divisione Alti Profili
• Business Unit di Modena
• seleziona per azienda del settore tessile un/a:
IMPIEGATA/O CONTABILE CON INGLESE
La figura risponderà al Responsabile amministrativo, sarà inserita nell’ufficio amministrativo...
Human Value S.r.l.-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
ci ha incaricato di ricercare il:
Responsabile Amministrativo
Sede di lavoro: Rimini (RN)
Il Ruolo
La figura avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento dell'area amministrativa, assicurando il corretto svolgimento delle attività contabili fino...