Disponibilità: Immediata o da concordare
Siamo alla ricerca di una Responsabile Amministrativa con solida esperienza e visione strategica, capace di gestire in autonomia i processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione. La persona ideale...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
dettagliati per la realizzazione delle attività, definendo obiettivi, scadenze e risorse necessarie
Coordinare il team di progetto con una chiara assegnazione dei ruoli e delle responsabilità
2. Gestione del Team:
Supervisionare e guidare il team...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
ai nostri clienti
• assistere i nostri Lead e Coach nella formazione dei nuovi dipendenti
• sostenere vari reparti del punto vendita (ad es. gestione delle casse e delle merci in entrata e uscita, rifornimento dei prodotti nel punto vendita, allestimento...
LHH
Per storica azienda cliente attiva nella grande
distribuzione organizzata ricerchiamo un RESPONSABILE DI NEGOZIO / CAPO REPARTO
per nuova apertura su Bari città.
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Tenuta...
degli approvvigionamenti e controllo dei costi per ottimizzare il budget
• Organizzazione di eventi e supporto nell’elaborazione di menù in collaborazione con il responsabile della cucina
• Gestione delle prenotazioni e dei rapporti con i clienti
Requisiti
• Esperienza...
di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita...
della GDO, che conta numerosi punti vendita in tutto il Sud Italia.
Posizione
Siamo alla ricerca di un:
FACILITY MANAGER – GDO
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria...
dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita IVA non necessaria in fase...
di Area Manager, sarai responsabile dell'espansione della presenza sul mercato della Puglia, coordinando un piccolo team di venditori/promoter e contribuendo al posizionamento strategico dell'azienda come leader nel settore delle soluzioni innovative e biologiche...
videosorveglianza e rilevazione fumi;
• Messa in servizio e collaudo di apparecchiature su reti dedicate;
• Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso cantieri e sedi clienti;
• Collaborazione con i colleghi e il responsabile di area per la gestione...
Filiale di Bari ricerca un Addetto alla distribuzione di carburante motivato e affidabile per operare presso un punto vendita situato a Bari. La risorsa sar responsabile dell’erogazione del carburante, dell’assistenza alla clientela e della gestione...
per un importante azienda cliente del settore metalmeccanico industriale di un/una HR RECRUITER specializzato nella ricerca e formazione. Sede: Bari Responsabilit La risorsa selezionata riporter direttamente al Responsabile Risorse Umane e si occuper delle seguenti...