e gestione all'interno dei punti vendita situati nella zona di Alba (CN). Responsabilita: Cosa cerchiamo: - Esperienza come addetto vendita nel settore GDO (preferibilmente nel grocery) - Buone doti organizzative, orientamento al cliente e spirito...
stati finanziari e assicurarti che tutte le pratiche fiscali e legali siano conformi alle normative vigenti. Sarai coinvolto nella gestione delle chiusure periodiche, nella preparazione di report finanziari e nel fornire consulenza fiscale ai clienti...
Il nostro cliente: Azienda del settore alimentare Ci ha incarico di ricercare: n. 1 Gestione ordini e supporto crediti Il lavoro: La risorsa si occuper delle attivit di back office e supporto alla funzione commerciale, occupandosi della gestione...
Adecco Italia Spa, per importante cliente, ricerca: IT Support Specialist Junior La persona selezionata sara inserita all'interno di un team e responsabile della gestione e manutenzione dei sistemi informatici aziendali, garantendo il corretto...
Il nostro cliente:
Azienda del settore alimentare
Ci ha incarico di ricercare:
n. 1 Gestione ordini e supporto crediti
Il lavoro:
La risorsa si occuperà delle attività di back office e supporto alla funzione commerciale, occupandosi...
Adecco ricerca per azienda cliente del settore Food & Beverage: Export Manager Per il potenziamento del team commerciale, ricerchiamo un/una Export Manager con esperienza nel food retail e food service, responsabile di sviluppare e consolidare...
con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento; - Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es. gestione pagamenti ed eventuali insoluti); - Supporto per analisi...
per la progettazione 2D e Solidworks per la progettazione 3D; - Abilità nel lavorare in team
• Buone capacità di problem-solving, orientamento ai dettagli e gestione del tempo.
• Competenze comunicative per interfacciarsi con clienti, fornitori e altri dipartimenti...
LHH
Per azienda importante azienda cliente, operante nel settore della Logistica e Distribuzione, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Responsabile Logistica per la sede di Alba (CN).
Responsabilità
La figura ricercata dovrà garantire...
con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento; - Supporto all'ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es. gestione pagamenti ed eventuali insoluti); - Supporto per analisi...
Attivit principali: Attivit inerenti all’ufficio tecnico Pianificazione e gestione della produzione Progettazione e industrializzazione di nuovi prodotti Predisposizione di offerte per i clientiGestione dei flussi di ricevimento e consegna materiali...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Marene, 24 km da Alba
Per Azienda specializzata nella produzione e installazione di sistemi di trasporto, stoccaggio e produzione per il settore food ricerca un Capo Cantiere trasfertista che, a diretto riporto del Responsabile di Produzione, si occuperà di coordinare e gestire...
Lavoropiu, Divisione Logistica, ricerca per azienda cliente operante nella logistica outsourcing una figura di Coordinatore/coordinatrice Logistica che gestisce la totalit degli ordine del cliente, nella fase di inserimento, evasione, monitoraggio...
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare, di un responsabile di magazzino che si occuperà di:
• gestione e coordinamento del personale di magazzino
• pianificare, collaborando con i reparti produttivi, i flussi...
della merce
• Monitoraggio degli standard igienico-sanitari
·Gestione degli ordini e delle attività di cassa
• Assistenza alla clientela e supporto nelle attività quotidiane del negozio
#p2
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi...
Mostra di più
intervieweb.it -
12
Lavoro Responsabile Gestione Clienti a Alba – Offerte simili: