Adecco Mondovi seleziona per societa di servizi un Responsabile cantieri di lavoro.La risorsa, in stretta collaborazione con il titolare, si occupera delle seguenti attivita:- gestione delle esigenze produttive presso i diversi cantieri/aziende...
stati finanziari e assicurarti che tutte le pratiche fiscali e legali siano conformi alle normative vigenti. Sarai coinvolto nella gestione delle chiusure periodiche, nella preparazione di report finanziari e nel fornire consulenza fiscale ai clienti...
Per importante realta del settore alimentare, Adecco Cuneo seleziona una risorsa da inserire in qualita di responsabile del punto vendita ingrosso. La persona inserita si occupera principalmente delle seguenti mansioni: - vendita diretta a cliente...
nel settore metalmeccanico;
• Solido background di assistenza post vendita, nella gestione di clienti;
• Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2);
• Buona conoscenza della lingua francese (preferenziale)
• Ottime conoscenze elettriche/elettroniche...
Adecco Mondovi ricerca per azienda operante nel settore distribuzione/vendita materiale elettrico un Responsabile di Punto Vendita.La risorsa, collocata all'interno della struttura commerciale e vendite, si occupera della gestione...
Per conto di azienda nostra cliente siamo alla ricerca di un
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Il Responsabile Ufficio Tecnico è responsabile della pianificazione, gestione e supervisione delle attività tecniche (progettazione e R&D) dell'azienda...
Adecco Italia Spa e' alla ricerca, per importante realta che opera nel settore dell' impiantistica elettrica e idrotermosanitaria, di un/a Responsabile di punto vendita situato a Mondovi (AL). La risorsa si occupera della gestione...
Siamo alla ricerca di un Responsabile Trasporti e Spedizioni per un affermato Gruppo sito in zona Brescia Sud:
la realtà cliente è attiva nel settore metalmeccanico da oltre 50 anni, e si compone a livello locale due stabilimenti - siti a circa 20...
azienda; Supervisione della contabilita generale, clienti, fornitori e cespiti; Chiusure mensili, trimestrali; Predisposizione del bilancio civilistico e supporto al bilancio consolidato; Gestione dei rapporti con consulenti esterni, revisori, banche...
del business, assistendo i dipartimenti interni nella gestione della distribuzione per garantire la massima efficienza e pianificazione delle forniture e supportando la formazione della forza vendita e dei clienti.
Desideriamo incontrare candidati affidabili...
di assistenza post vendita, nella gestione di clienti;Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2);Buona conoscenza della lingua francese (preferenziale)Ottime conoscenze elettriche/elettronicheDisponibilità a svolgere brevi trasferte.Completano il profilo...
ricerca per ampliamento della struttura un/una:
ACCOUNT MANAGER - FARMER (PIEMONTE)
Inserita all'interno del team commerciale e riportando direttamente al Team Leader, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e gestione strategica del portafoglio...
metalmeccanico; Solido background di assistenza post vendita, nella gestione di clienti; Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2); Buona conoscenza della lingua francese (preferenziale)
Ottime conoscenze elettriche/elettroniche
Disponibilità a svolgere...
La divisione Permanent di ADHR Group per azienda del settore energia sta ricercando Contabile - Ciclo attivo La nuova figura lavorerà in team e riporterà direttamente alla Responsabile Amministrativa, si occuperà principalmente della gestione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente RICERCHIAMO una risorsa da inserire in qualità di
RESPONSABILE DEL REPARTO CABLAGGIO
La risorsa si occuperà di organizzare la produzione e coordinare un team di 6 persone.
In particolare, si occuperà...