Responsabilità e Requisiti del Ruolo di CustomerService Manager
Il candidato sarà responsabile della gestione del team di operatori interni del customerservice, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
con le varie divisioni aziendali (R&D, produzione, progettazione, assistenza e logistica) avrà la responsabilità di guidare e sviluppare le strategie commerciali sul mercato italiano, coordinando il team vendite (Area Manager, Agenti) e il CustomerService...
Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative...
siano conformi alle normative di sicurezza, ai regolamenti locali e alle leggi sui trasporti.
• Interagire con i fornitori di servizi di trasporto e con le funzioni di pianificazione e customerservice per garantire che le operazioni siano svolte secondo...
Siamo alla ricerca di un/una adetto/a al CustomerService con profilo Junior, da inserire in un contesto dinamico e in continua crescita. Il profilo ideale è una persona motivata, precisa e con una forte attitudine organizzativa, desiderosa...
Mostra di più
euspert.com -
Responsabile Customer Service – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: