TECHNICAL SERVICE ENGINEER
Selezioniamo per la ditta BREVETTI CEA S.p.a. operante nel business dei macchinari d’ispezione, un/una Technical Service Engineer (TSE).
Storia e missione
Fondata nel 1957, Brevetti CEA ha sviluppato negli anni...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
efficiente e il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’azienda. E’ responsabile della gestione degli uffici assegnati (customerservice, ufficio acquisti e forecast, logistica / magazzino, ufficio assistenza tecnica), pianificando e implementando...
Collabora con l’amministrazione, il CustomerService, il team di manutenzione e l’Automation control per garantire il corretto flusso operativo.
• Comunica in modo efficace e proattivo con il Responsabile Operativo, segnalando criticità e suggerendo...
degli obiettivi e alla valutazione dell’evoluzione economico-finanziaria della divisione.Collabora con le funzioni R&D, Procurement, CustomerService, Produzione e Logistica per l’analisi dei costi diretti e indiretti, contribuendo al controllo dei margini...
e sistema ERP.
• Collaborare con i reparti Traffico (inbound/outbound), Ufficio Dogane e CustomerService.
• Garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e delle procedure qualità.
I Requisiti
• Esperienza di almeno 10 anni...
prodotti sia alla forza vendite che ai clienti, fornendo suggerimenti ed indicazioni in base ai trend; Dialogare e collaborare con il Marketing per strutturare specifiche attività (es. eventi, fiere di settore); Collaborare con il CustomerService...
dal Contratto.
4. Collaborare con l’amministrazione e il CustomerService, il Team di manutenzione e l’Automation control per garantire il corretto flusso operativo.
5. Comunicare in modo efficace e proattivo con il Responsabile Operativo, segnalando criticità...
Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative...
Collabora con figura interne di CustomerService e con il responsabile dello sviluppo prodotto del canale di vendita Ho.re.ca
Competenze ed esperienza
• Esperienza: Necessaria esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5-7 anni, maturata presso aziende...